|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Farle qualche domanda, confrontarti sulle piccole-grandi difficoltà della dieta? Scrivile subito: ti risponderà in questo forum!
|
||||
|
||||
|
ciao! sei tu la ragazza vegetariana? ci spieghi un po come sono organizzati i tuoi secondi?
grazie Vale |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
te lo dico molto volentieri. Allora, la dieta è simile a quella delle altre ragazze... 4/5 volte la settimana mangio i sostituti della carne...soya (hamburger già fatti della valsoia o me li faccio io), seitan,tempeh,tofu mantenendo + o meno le stesse porzioni della carne (120 gr.) Le uova le mangio 2 volte la settimana. I formaggi 4 volte la settimana ( ma alterno...a volte 3 volte formaggi e 4 legumi) I legumi 3 volte la settimana ( ma vedi sopra) Cmq pesavo 78 all'inizio dieta e ora sono a quasi 74 e ne sono felicissima. Ho fatto le analisi del sangue ...e a breve conto di rifarle per controllare se i valori sono a posto!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
cosa c'è che non va??
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Effettivamente le prime 2 settimane avevo bilanciato male ed ecceduto con i formaggi....anche perchè erano la scelta + veloce e pratica per il pranzo (mangio in ufficio.....)....ma credo sia normale sbagliare inizialmente ! Effettivamente ora mi ha detto che il mio diario va molto bene ! Non so se posso dirlo, ma la Dott.ssa mi ha spiegato il motivo della sua scelta...chi fa una dieta vegetariana, per evitare di andare incontro a carenze, dovrebbe essere seguita da un dottore . In ogni caso come ho già scritto, il mio obiettivo resta tornare al peso che ero prima di avere la mia bimba !Quindi sia che resto o esco continuerò a seguire il mio piano di dieta perchè posso sinceramente dire che in 2 mesi di cambiamenti a livello fisico ne ho visti. Ho già dovuto buttare 2 paia di pantaloni che mi andavano larghi !!! E queste sono piccole soddisfazioni !!
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|