|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Farle qualche domanda, confrontarti sulle piccole-grandi difficoltà della dieta? Scrivile subito: ti risponderà in questo forum!
|
|||
|
|||
|
Ciao simona,
Complimenti devo dire che sei veramente una bella ragazza(ANCHE TUTTE LE ALTRE PERO')....e ho letto sul giornale che lavori in un Centro Sportivo.... Come mai hai deciso di partecipare allora a ex fat ?Che attivita' sportiva fai? Ho letto nella sezione dei vostri progressi che cerchi di essere creativa in cucina, mi dai un aiuto....io non ho idee in cucina e mio marito poverino, mangia sempre le stesse cose ...GRAZIE
|
|||
|
|||
|
ciao Cricro
scusa il ritardo nella risposta, ma ero fuori citta'... prima cosa grazie del messaggio ... Hai ragione, lavoro in un centro sportivo dove da circa un paio di mesi ho ripreso a praticare attivita' sportiva (per ora un faccio un po' di lavoro aerobico sul tapis roulant, ciclette e step....ma presto tornero' anche a nuotare come facevo fino a circa 2 anni fa , prima di impigrirmi !!!!) La mia creativita' in cucina e' semplicemente aggiungere qualche spezia in piu' ai piatti cucinati o inserire magari "cibi"che ho fino ad ora ho considerato poco ,come il cous cous e la polenta, (che sono ottimi sostituti della pasta o del riso o del pane) che mi sembra mi sazino maggiormente... a presto...
|
|||
|
|||
|
LA POLENTA?
NON CI AVEVO MAI PENSATO IL COUS COUS NON E' UNA COSA ARABA?COME LO CUCINI?
|
|||
|
|||
|
La polenta e' ottima con il formaggio e dal momento che ne abbiamo a disposizone 60 g (di formaggio),direi che viene molto gustosa ( io di solito la mangio con il formaggio grana, la metto in formo e faccio sciogliere il formaggio
)Il cous cosu invece lo cucino in diversi modi.....o con le verdure e il pollo(sempre cercando di rispettare le grammature!)o con i gamberetti e gli zucchini.... Devo dire che mi piace provare a mangiare qualcosa di diverso...mi stimola provare nuove ricette e ovviamente gustarle!!! Chi lo ha mai detto che chi sta a dieta non deve mangiare bene? io poi che sono una golosa a cui piace mangiare....immagina.... !!!!!un bacio grande...
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|