|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Farle qualche domanda, confrontarti sulle piccole-grandi difficoltà della dieta? Scrivile subito: ti risponderà in questo forum!
|
||||
|
||||
|
Ciao Lorena, dopo la nostra Lidia, sei la mia preferita. Guardandoti mi sembra un pò di rivedermi allo specchio. Come sta andando la dieta?? Fai da mangiare solo per te o per qualcun'altro?? Riesci a mangiare sempre alla stessa ora?? Riesci a fare sport?
Racconta...
|
||||
|
||||
|
Ciao Sabrina, che emozione! il mio primo messaggio. Sono contenta di poterti rispondere e volentieri ti racconto un pò di me.
Io vivo con due uomini : mio marito e mio figlio di 9 anni. Hanno esigenze diverse perchè il primo vorrebbe dimagrire ma non mangia verdura e il secondo invece deve crescere. Cerco di organizzarmi al meglio cucinando alla sera anche per il giorno dopo visto che lavoro e sono sempre di corsa. Però trovo che la dieta della Dottoressa Lertola lasci ampio spazio alla fantasia e quindi per esempio quando cucino la pasta per i miei la preparo anche per me e aggiungo le zucchine o i peperoni o ancora (buonissima) philadelphia light e peperoni grigliati così mi concedo primo e secondo. Per quanto riguarda l'allenamento fino ad ora mi sono solo mossa di più. Faccio un lavoro sedentario e la Dottoressa, da subiito mi ha consigliata: scendi una fermata prima e cammina oppure fai le scale a piedi e così ho fatto. In realtà da sabato mi sono iscritta in palestra ma non ho ancora iniziato perchè devo passare la visita. Ti farò sapere. Buona giornata!! e.... grazie ancora per avermi scritto. |
|
|
||||
|
||||
|
Allora più o meno sei messa come me. Il mio piccolo uomo ha 6 anni (e mezzo, sennò si offende
) e più che crescere dovrebbe dimagrire un pò . Io faccio i turni e lavoro 23 ore a settimana dunque di tempo ce n'ho ma la pigrizia prende il sopravvento ![]() Questa sera mangio Carne salata tagliata un pò spessa e leggermente cotta ai ferri accompagnata da melanzane. Metto un pò d'olio in pentola con uno spicchi d'aglio aggiunto la melanzana tagliata a cubetti e sbricciolo mezzo dado. copro per fargli fare un pò di condensa e poi scoperchio e faccio asciugare. Buonissssime ![]() Pane e caffè. Ciao
|
||||
|
||||
|
come la fai la pasta col philadelphia light?
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|