|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Farle qualche domanda, confrontarti sulle piccole-grandi difficoltà della dieta? Scrivile subito: ti risponderà in questo forum!
|
||||
|
||||
|
almeno un msg deve comparire anche per te! Perchè nn ne fai uno di presentazione? Girando nei vari forum ho letto che alcune "forumine" sono indecise su chi votare tra te e Tiziana e "lamentano" il fatto che nn hanno abbastanza informazioni su di voi.....allora scrivi!!!!
|
||||
|
||||
|
GRAZIE!!!!!
![]() mi sento un po' in imbarazzo in questa situazione..... ![]() ....però mi sembra una buona idea.... allora.... mi sono messa a dieta per tornare al peso che avevo quando giocavo a pallavolo a livello agonistico qualche anno fa!!! l'anno scorso ho dovuto smettere causa problemi fisici e ho messo su kg ( e anche un po' di cellulite)... lavoro in un call center , assistenza clienti, con contratti moooooolto temporanei , e sto cercando con tutte le mie forze di finire l'università ..mi mancano 4 esami !!! E in questo periodo causa stress è davvero difficile seguire la dieta....
|
||||
|
||||
|
Ciao Federica!
Mi sono accorta che abbiamo la stessa altezza... e anche la stesa età! Io ho qualche kg da smaltire e pian piano la dieta e lo sport stanno funzionando. Ci racconti un po' il dietro le quinte? Insomma come è andata la selezione e il resto?
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao PrincipessaFelice,
anche qua la dieta e un po' di sport stanno portando risultati soddisfacenti ![]() e infatti ne sono molto felice..... allora io ho sempre seguito noi ce la faremo da esterna...quest'anno ho provato a mandare la foto e mi hanno chiamata..... la selezione è stata prima telefonica e dopo di persona sempre con la Dottoressa Lertola, abbiamo parlato delle abitudini alimentari,dello sport,del perchè vorrei dimagrire ...e poi la pesata !!!è stata una visita vera e propria insomma....... domani invece ho la visita di controllo e vediamo quanto sono riuscita a dimagrire dall'inizio di questa avventura..... ![]() te quanto devi perdere???
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|