DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo > ExfaT: parla con le protagoniste

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21/01/2010, 11.06
L'avatar di la redazione di starbene
la redazione di starbene la redazione di starbene non  è collegato
Administrator

Predefinito Vuoi parlare direttamente con Aurora di ExfaT?

Farle qualche domanda, confrontarti sulle piccole-grandi difficoltà della dieta? Scrivile subito: ti risponderà in questo forum!
Vecchio 22/01/2010, 15.04
stesy85 stesy85 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciauuuuuuuuuuuuu aurora

mi kiamo Stella,ho la stessa età tuavorrei farti solo una domandina!mi sn fatta il conto sui grammi giornalieri di carboidrati,(contando anke quelli del pomeriggio)sn 200gr.al giorno!va bene ke la mattina ne mangio 50gr,a pranzo 110-120gr e la sera 30-40gr?io ho sempre pensato ke fosse lo stesso,però nn ho la certezza!grazie millecmq hai un bellissimo viso!!!ciaooooooo
Vecchio 23/01/2010, 12.26
aurora.85_exfat aurora.85_exfat non  è collegato
Junior Member

Predefinito

ciao stella!!!!!
Grazie per i complimenti!!!
I carboidrati sono da mangiare cosi come pesati nella dieta, anche se poi alla fine della giornata ne mangi uguali quantita, non è la stessa cosa! anche perchè alla sera 30-40 gr non li vedi neanche no? poi dalla fame ti butti su qualcos'altro!!! poi non è detto che siano sempre 200 gr, perche quando mangi le patate o li gnocchi sono di piu!!!
che bello poterti dare consigli.....se hai qualche altra domanda chiedi pure!!
ciao
Vecchio 23/01/2010, 13.01
stesy85 stesy85 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

infatti ieri sera avevo mangiato 40gr di filoncino,di solito prima ke vado a dormire mangio una mela,ma ieri proprio nn riuscivo a prendere sonno e alle 10:30 ho dovuto mangiare un pakketto di kraker(da 25gr)il problema è a pranzo ke meno di 100gr mi è impossibile c ho troppa fame,dopo la pasta mangio pure una arancia grande!ogni tanto riesco a fare 70 gr di solito quando mangio lentikkie o fagioli,ma stò piena giusto 2 ore forse ho sempre mangiato tanto,ecco perkè!!cmq hai ragione su quando hai detto della sera,ci devo assolutamente provare,intanto stasera vado dalla suocera ke da loro il pane e la pasta neanke esistono,speriamo di resistere alle verso le 10!!!ti ringrazio tantissimo,nn vedo l ora di comprare starbene di febbraio
Vecchio 23/01/2010, 17.30
L'avatar di lidia_exfat
lidia_exfat lidia_exfat non  è collegato
Member

Predefinito auroraaaaaaa

ho appena comprato la rivista....il tuo servizio è bellisssssssimo, complimenti !!!!!!!

I tag
exfat, parla con aurora

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum