|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Farle qualche domanda, confrontarti sulle piccole-grandi difficoltà della dieta? Scrivile subito: ti risponderà in questo forum!
|
|||
|
|||
|
mi kiamo Stella,ho la stessa età tua
vorrei farti solo una domandina!mi sn fatta il conto sui grammi giornalieri di carboidrati,(contando anke quelli del pomeriggio)sn 200gr.al giorno!va bene ke la mattina ne mangio 50gr,a pranzo 110-120gr e la sera 30-40gr?io ho sempre pensato ke fosse lo stesso,però nn ho la certezza!grazie mille cmq hai un bellissimo viso!!!ciaooooooo
|
|||
|
|||
|
ciao stella!!!!!
Grazie per i complimenti!!! ![]() I carboidrati sono da mangiare cosi come pesati nella dieta, anche se poi alla fine della giornata ne mangi uguali quantita, non è la stessa cosa! anche perchè alla sera 30-40 gr non li vedi neanche no? poi dalla fame ti butti su qualcos'altro!!! poi non è detto che siano sempre 200 gr, perche quando mangi le patate o li gnocchi sono di piu!!! che bello poterti dare consigli.....se hai qualche altra domanda chiedi pure!! ciao
|
|||
|
|||
|
infatti ieri sera avevo mangiato 40gr di filoncino,di solito prima ke vado a dormire mangio una mela,ma ieri proprio nn riuscivo a prendere sonno e alle 10:30 ho dovuto mangiare un pakketto di kraker(da 25gr)il problema è a pranzo ke meno di 100gr mi è impossibile c ho troppa fame,dopo la pasta mangio pure una arancia grande!ogni tanto riesco a fare 70 gr di solito quando mangio lentikkie o fagioli,ma stò piena giusto 2 ore
forse ho sempre mangiato tanto,ecco perkè!!cmq hai ragione su quando hai detto della sera,ci devo assolutamente provare,intanto stasera vado dalla suocera ke da loro il pane e la pasta neanke esistono,speriamo di resistere alle verso le 10!!!ti ringrazio tantissimo,nn vedo l ora di comprare starbene di febbraio
|
||||
|
||||
|
ho appena comprato la rivista....il tuo servizio è bellisssssssimo, complimenti !!!!!!!
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|