|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Gentili navigatrici, presto avremo un nuovo esperto omeopata. Continuate a scrivere su questo forum ma abbiate un po' di pazienza: il tempo di organizzarci e la new entry risponderà anche a tutti gli arretrati. Ringraziamo il dottor Massimo Saruggia per il lavoro svolto.
A presto!
|
||||
|
||||
|
Gentile Dottore,
Grazie Anzitutto Per La Sua Disponibilita'.... Come Ha Chiesto La Direzione Le Do Qualche Informazione Su Di Me:ho 23 Anni, Sono Una Studentessa Lavoratrice,vivo Di Fretta Perchè Tempo Da Perdere Non Ce N'è.sono Una Persona Molto Timida E Con Poca Fiducia In Se Stessa.conformazione A Pera.. Approfitto Di Questo Angolo Per Chiederle Se C'è Una Soluzione Naturale A Due Piccoli Problemetti Che Mi Tormentano. Ho Smesso La Pillola Da Circa Un Anno, E Mi Ritrovo Puntualmente, Durante L'ovulazione, A Riempirmi Di Brufoli Sul Viso E Ad Avere Una Fame Da Lupi,facendomi Ritrovare Addosso,un Paio Di Chili In Breve Tempo. Il Secondo Problema è Un'irritazione Intima Che Non Mi Da Pace E Non Riesco A Far Passare,è Recidiva Al Massimo ,ormai Va Avanti Da Piu' Di 8 Mesi. Ho Fatto Moltissimi Esami, Ma Risulta Che Sono Sana. Quindi Sono Arrivata Alla Conclusione Che Forse è Un Problema Di Testa... Esiste Qualcosa Nel Ramo Dell'omeopatia Che Possa Aiutarmi? |
|
|
||||
|
||||
|
Mi presento ho 27 anni, peso 56 kg e sono alta 1.65.Sono il tipo a "pera" e ho praticamente le braccia "anoressiche"...
Lavoro come impiegata presso una piccola ditta e pratico triathlon, questo vuol dire all'incirca 1 allenamento tutti i giorni e nel periodo estivo anche 2 tra nuoto, bici e corsa. Adoro fare sport, sono tenace in tutto quello che faccio. Caratterialmente sono una persona Iper-organizzata devo sempre far combaciare tutto e non avere momenti liberi (ma questo non è un problema, anche se a volte mi sento stanca). Putroppo sono pessimista di natura e in questo periodo ho degli alti e bassi di umore, sono un pò in depressione. C'è qualcosa a livello naturale che possa aiutarmi a non sentirmi spesso così giù anche solo per delle stupidate? Altro problema ce ho è che a volte quando sono in casa magari cercadno di riposarmi, faccio fatica a staccare mentalmente, non riesco a "distendermi". Fisicamente magari non faccio niente ma mentalmente... un disastro non riesco a "staccare la spina". Ha dei consigli da darmi
|
|||
|
|||
|
Buongiorno e grazie in anticipo per la disponibilità. Mi presento ho 44 anni, sono sposata e ho 2 figlie. Ho un fisico a mela con parecchia "ciccia" sulla pancia. Lavoro in un servizio di riabilitazione (lavoro che amo anche se ultimamente a volte non riesco a tenere la giusta distanza emotiva e mi carico delle ansie dei pazienti), faccio musica per hobby (interesse che condivido con mio marito).
Dopo anni di dolori ai quali non sapevo dare un nome è stata fatta diagnosi di fibromialgia e da circa 2 anni sono in cura con miorilassanti ed antinfiammatori con risultati non sempre soddisfacenti per quanto riguarda il controllo del dolore. Parallelamente vado in palestra dove svolgo esercizi di rilassamento e di allungamento muscolare per quanto possibile perchè nonostante il mio impegno in alcuni giorni faccio davvero fatica a muovermi. Le volevo chiedere se ci sono dei rimedi omeopatici che possano in qualche modo sostituire i farmaci e migliorare le mie capacità motorie. Grazie anticipatamente
|
||||
|
||||
|
buongiornio, io ho 29 anni e da sempre lotto con la bilancia e la cattiva circolazione!
Se prima avevo sempre mani e piedi freddi adesso, dopo aver perso qualche chilo, la situazione è peggiorata! mani e piedi sono sempre gelati anche in estate! le gambe e le mani hanno un bruttissimo aspetto: si vede un reticolo rossastro su entrambe. Scompaiono temporaneamente solo quando faccio sport e sono accaldata. Mi chiedevo quindi se esiste un rimedio omeopatico che possa aiutarmi a scaldare le estremità e migliorare l'aspetto estetico delle mani e delle gambe.. dimenticavo: la mia pressione è bassa, ma nella norma, e i battiti per minuto sono intorno ai 55-57. Grazie in anticipo!
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|