|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Gentili navigatrici, presto avremo un nuovo esperto omeopata. Continuate a scrivere su questo forum ma abbiate un po' di pazienza: il tempo di organizzarci e la new entry risponderà anche a tutti gli arretrati. Ringraziamo il dottor Massimo Saruggia per il lavoro svolto.
A presto!
|
||||
|
||||
|
Gentile Dottore,
Grazie Anzitutto Per La Sua Disponibilita'.... Come Ha Chiesto La Direzione Le Do Qualche Informazione Su Di Me:ho 23 Anni, Sono Una Studentessa Lavoratrice,vivo Di Fretta Perchè Tempo Da Perdere Non Ce N'è.sono Una Persona Molto Timida E Con Poca Fiducia In Se Stessa.conformazione A Pera.. Approfitto Di Questo Angolo Per Chiederle Se C'è Una Soluzione Naturale A Due Piccoli Problemetti Che Mi Tormentano. Ho Smesso La Pillola Da Circa Un Anno, E Mi Ritrovo Puntualmente, Durante L'ovulazione, A Riempirmi Di Brufoli Sul Viso E Ad Avere Una Fame Da Lupi,facendomi Ritrovare Addosso,un Paio Di Chili In Breve Tempo. Il Secondo Problema è Un'irritazione Intima Che Non Mi Da Pace E Non Riesco A Far Passare,è Recidiva Al Massimo ,ormai Va Avanti Da Piu' Di 8 Mesi. Ho Fatto Moltissimi Esami, Ma Risulta Che Sono Sana. Quindi Sono Arrivata Alla Conclusione Che Forse è Un Problema Di Testa... Esiste Qualcosa Nel Ramo Dell'omeopatia Che Possa Aiutarmi? |
|
|
||||
|
||||
|
Mi presento ho 27 anni, peso 56 kg e sono alta 1.65.Sono il tipo a "pera" e ho praticamente le braccia "anoressiche"...