|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
donne aiuto, in estate riesco a legegre un sacco, e siccome si prospetta u w in riva al mare voglio che mi consigliate qualche bel libro con cui allietare le gornate, idee?????
|
|
|
|||
|
|||
|
l'uomo che credeva di non aver più tempo di guillame musso
a me è piaciuto molto |
|
|
|||
|
|||
|
quelli di faletti li hai letti ??? ti piace il genere ??? dan browe .. silenzio innocenti angeli e demoni la verità del ghiaccio.. senti io a cas ho un bel pò di libri.. se vuoi domani te li porto.. te li guardi .... tieni quelli che vuoi leggere ..gli altri me li ridai quando ci scambiamo di nuovo i dvd e quelli che vuoi tenere me li ridai tranquillamente dopo le vacanze .. vedi tu .. bacioni
|
|
|
|||
|
|||
|
è il primo romanzo dello scrittore americano di origine afgana Khaled Hosseini, narra la storia di Amir, un ragazzo afgano pashtun di Kabul, e del suo senso di colpa per aver tradito il suo amico d'infanzia, Hassan, figlio del suo servo hazara. Sullo sfondo della trama principale ci sono molti eventi storici, come la caduta della monarchia, l'invasione russa, l'esodo di massa verso il Pakistan e il regime talebano. A me è piaciuto molto. Ciao. Cri
|
|
|
||||
|
||||
|
ti segnalo il mio blog, dove parlo di libri: http://net10biblio.splinder.com
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|