DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27/11/2006, 12.53
amy10
Guest

Predefinito gruppo pulcine!

ciao a tutte, come è andato il weekend? io tutto ok non fosse che mi son svegliata con un mal di gola e un raffreddore terribili! qui il tempo è brutto, freddo e pioggia, non tira su molto il morale! un bacione e buona giornata a tutte!
Vecchio 27/11/2006, 12.58
DANI37 DANI37 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Che bello!

appena connessa ed il primo messaggio che vedo è per noi.... Io mi sto riprendendo da un forte raffreddore con strascichi di male alle orecchie. Per il resto va alla grande.Ho visto sabato al cinema "la gang del bosco" che mi è piaciuto molto; domenica mattina camminata di 7 km., ed al pomeriggio panciolle, stirata mega e lettura. Ciao
Vecchio 27/11/2006, 13.01
FederChicca
Guest

Predefinito Ciao Cara ,

anche qua a Vfa freddissimo anche se sembra non dover piovere! questo week end non ho fatto proprio niente...sono solo andata a prendere i pesi per braccia e seno...vediamo se facendo qlc esercizio si ritonifica un pò..! ma hai anche la febbre o solo raffreddore?? baciotto
Vecchio 27/11/2006, 13.28
DANI37 DANI37 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Chicca

ma sei lanciatissima con l'attività fisica. Ho letto che tutte tutte le sere fai qualcosa. Complimenti. Io arrivo e l'unica cosa che ho voglia di fare è una bella doccia e sparapanzarmi un pò sul divano. Fino a due anni fa frequentavo un corso di ginnastica organizzato dal comune due v. a settimana dalle 20 alle 21. Ora mi sono impigrita, e sopratutto mi infastidisce l'idea di cenare molto tardi. Con mio sommo sforzo riesco a fare 2 v. attività fisica con dei DVD (che trovo anche divertenti )più la camminata domenicale . Staremo a vedere se riesco a mantenere almeno quello.
Vecchio 27/11/2006, 13.29
amy10
Guest

Predefinito ciao!

no, solo raffreddore, mal di gola e mal di testa (per ora)! beata te dani che hai fatto una bella camminata, io non vedo l'ora che torni un tempo decente per infilare la tuta e uscire anch'io per un bel giretto!
ah, federchicca, io ho visto che per la parte superiore del corpo è fantastica la vhs di starbene sul pilates (penso fosse di settembre!)
io spero di non dover saltare domani la lezione di acquagym!
buon lavoro baci baci

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum