DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo > Exfat 2010 - Parla con la dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21/01/2010, 17.28
mpeme56 mpeme56 non  è collegato
Senior Member

Predefinito cinquantenni a dieta

ciao, sono Maria ho 52 anni, ho 8 kg. da perdere Mi sono messa a dieta da lunedì, finora riesco a controllarmi. speriamo bene. Cerco amiche, per poter condividere i risultati,le incertezze e i dubbi e speriamo che assieme si risca ad affrontare meglio tutto quello che una dieta comporta. Quindi i momenti belli, perchè vedi che riesci, cali ma, purtroppo anche i momenti di sconforto.
ciao
Vecchio 21/01/2010, 19.54
stesy85 stesy85 è  collegato
Senior Member

Predefinito ciaoo maria

io ti scrissi pure l altra volta!!ho un pò meno di te 24annipure io ho iniziato lunedi,ma nn sò se riuscirò a resistere a lungo,a forza di stare in mezzo ai dolci nn posso neanke farmi una passeggiata xkè lavoro un pò dai miei genitori e la mattina vado a vendere le pizze alle scuole elementari,quando sn buone le pizze bianche col salame comunque lunedi mi peso kissà se ho perso qualcosinaciaooooooooooooooooooo
Vecchio 21/01/2010, 20.36
L'avatar di pollina
pollina pollina non  è collegato
Member

Predefinito

Ciao ragazze, sono Paola, ho 47 anni e 10 kili da perdere, ho incominciato lunedì e mi trovo molto bene, mi sono molto sgonfiata soprattutto nella pancia ma per il momento non mi peso perchè...non lo voglio sapere!!!
Vecchio 22/01/2010, 16.26
Senior Member

Predefinito

ciao, mi fa piacere che tu mi abbia riscritto. Come va? io per il momento riesco a continuare la dieta bene, senza tanti sacrifici. Ti ammiro, perchè se riesci a fare la dieta nonostante tutte le cose buone che hai sottomano, sei veramente brava.Dai dicono che l'unione fa la forza, quindi piano, piano, senza fretta e senza avvillirsi se c'è qualche sgarro(non siamo mica perfetti)per l'estate vediamo di farcela a perdere quegli odiotissimi chili in più. ciao
Vecchio 22/01/2010, 16.33
Senior Member

Predefinito

ciao Paola, mi fa picere avere delle persone con cui parlare consigliarmi,confrontarmi. speriamo che questa esperienza ci serva per affrontare con più calma i momenti no della dieta. Magari quando sei un pochino giu di morale perchè ai sgarrato o perchè la bilancia non ti da le soddisfazioni che ti aspettavi avere qualcuno con cui parlare puo essere d'aiuto per non mollare Ciao

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum