|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ciao, sono Maria ho 52 anni, ho 8 kg. da perdere Mi sono messa a dieta da lunedì, finora riesco a controllarmi. speriamo bene. Cerco amiche, per poter condividere i risultati,le incertezze e i dubbi e speriamo che assieme si risca ad affrontare meglio tutto quello che una dieta comporta. Quindi i momenti belli, perchè vedi che riesci, cali ma, purtroppo anche i momenti di sconforto.
ciao |
|
|
|||
|
|||
|
io ti scrissi pure l altra volta!!ho un pò meno di te 24anni
pure io ho iniziato lunedi,ma nn sò se riuscirò a resistere a lungo,a forza di stare in mezzo ai dolci nn posso neanke farmi una passeggiata xkè lavoro un pò dai miei genitori e la mattina vado a vendere le pizze alle scuole elementari,quando sn buone le pizze bianche col salame comunque lunedi mi peso kissà se ho perso qualcosina ciaooooooooooooooooooo
|
||||
|
||||
|
Ciao ragazze, sono Paola, ho 47 anni e 10 kili da perdere, ho incominciato lunedì e mi trovo molto bene, mi sono molto sgonfiata soprattutto nella pancia ma per il momento non mi peso perchè...non lo voglio sapere!!!
|
|||
|
|||
|
ciao, mi fa piacere che tu mi abbia riscritto. Come va? io per il momento riesco a continuare la dieta bene, senza tanti sacrifici. Ti ammiro, perchè se riesci a fare la dieta nonostante tutte le cose buone che hai sottomano, sei veramente brava.Dai dicono che l'unione fa la forza, quindi piano, piano, senza fretta e senza avvillirsi se c'è qualche sgarro(non siamo mica perfetti)per l'estate vediamo di farcela a perdere quegli odiotissimi chili in più. ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao Paola, mi fa picere avere delle persone con cui parlare consigliarmi,confrontarmi. speriamo che questa esperienza ci serva per affrontare con più calma i momenti no della dieta. Magari quando sei un pochino giu di morale perchè ai sgarrato o perchè la bilancia non ti da le soddisfazioni che ti aspettavi avere qualcuno con cui parlare puo essere d'aiuto per non mollare Ciao
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|