|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
ragazze, finalmente!!!! anche se ci aspetta un weekend di brutto tempo noi vediamo il sereno anche quando piove!!!!, buonissima giornata a tutte, un bacione e che sia un week pieno di tranquillità e amore, ciao mire
|
||||
|
||||
|
a tutte, già di nuovo pioggia
... ma qui se continua a piovere noi il nostro corso nn lo finiremo piùùùùùùùùù
|
||||
|
||||
|
e già!!!!!!le previsioni meteorologiche non sono delle migliori ,ma fà niente daiiiiiii!!!!!! l'importante è che ci sia il sereno nelle nostre famiglie vero??????? auguri a tutte le Giuseppine del forum e ai vostri papà .....il mio è volato su in cielo ma oggi preparerò i suoi piatti preferiti ,sarà come averlo al mio fianco x tutto il dì.
|
|||
|
|||
|
Buon venerdi anke a voiiiiiii!!!oggi correrò tutto il giorno alle 9:00 dovrò correre cm una pazza fino alla mia pasticceria visto ke è S. Giuseppe,nn c è la faccio più a riempire quelle belle zeppolone
oggi starò li fino alle 15:00 nn ci voglio pensareeeee,cmq qui c è un bel sole e fà caldo io vado girando pure cn la giacchina leggera...infatti mi ha fregato la gola oggi c è anke il mercato almeno nn spendo i soldi,anke xkè ho solo 10,00 euro però devo fare una corsetta in edicola x comprare il numero di Starbene!!!Ciaoooo a tutteeeeeeeee
|
||||
|
||||
|
Buongiorno! dite che ci sarà brutto tempo nel week end??? non ho ancora visto le previsioni...domenica abbiamo in programma un pranzo fuori con amici...
Vabbè, per ora mi godo quest'altra bella giornata di sole!!!vado a preparare i bignè per San Giuseppe , è la prima festa del papà di mio marito e mi sento in colpa perchè giusto ieri sera gli ho rinfacciato che il suo aiuto con il bimbo è minimo e io sono stanchissima..che tempismo eh???
|