|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
entro 1 attimo, care forumine, per condividere cn voi 1 bella notizia ricevuta questa mattina.
ho 1 zia (sorella di mamma) che a novembre ha scoperto d avere 1 cancro al seno. 1 donna di 44 anni, in piena salute, fino a pochi mesi fa. beh, ha intrapreso cn coraggio la strada della terapia, tentando di farsi limitare il meno possibile dalla malattia. beh, io le voglio bene.. ovvio. nn c è stato 1 giorno che nn ho pensato a lei, al fatto che si, le statistiche danno percentuali di guarigione molto elevate, ma tu potresti essere nella minoranza... oggi la zia ha ritirato la scintigrafia ossea: nn c sn complicazioni. altre due sedute e poi si operera'... m è sembrato che la strada fosse un po' meno in salita.... sono felice!
|
||||
|
||||
|
In Bocca Al Lupo!!!
|
||||
|
||||
|
tua zia e per te. Stalle vicina che la forza e l'amore sono i migliori alleati
|
|||
|
|||
|
Ti faccio ank io un in bocca al lupo x tua zia,lo sò ke gli vuoi bene...x mè mia zia è cm se fosse una seconda mamma
uno zio del mio maritino aveva il cancro e gli dissero ke sarebbe vissuto al massimo 6 mesi e invece sn passati vent anni..... Ciaooo ciaoooo
|
||||
|
||||
|
felice di leggere buone notizie!!!! un grosso in bocca al lupo a tua zia ed un abbraccio a te!
Le single sono più magre delle sposate xchè tornano a casa,aprono il frigo e si buttano sul letto.Le sposate invece tornano a casa,vedono chi c'è nel letto e si buttano sul frigo!!!!(Ovviamente appartengo alla seconda categoria!!!!) coccimamma2
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|