|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Amiche forumine.... mancano 6 mesi al mio matrimonio.... sono così felice ed emozionata.... ma anche un po' agitata!!
Come avete fatto voi a calmare un po' l'ansia (seppur positiva) di questo periodo? Io sono molto ma molto emotiva e non vorrei mai rovinarmi il giorno più bello per colpa della mia super agitazione....
|
|
|
||||
|
||||
|
Ma allora ti sposi a settembre???!!! anch'io mi sposai a settembre in una bellissima giornata di sole (anche troppo calda
).Certo che se sei già agitata adesso..... che farai l'ultimo mese!?!?! ![]() Dai fai un bel respiro e una lista delle cose da fare, se hai tutto sotto controllo ti sentirai più tranquilla
|
||||
|
||||
|
L'organizzazione di tutte le cose "materiali" è gia sotto controllo. Sono tranquilla da quel punto di vista.
E' la cerimonia in Chiesa che mi emoziona da morire....
|
|
|
||||
|
||||
|
Non so se ti sposerai in chiesa ma tutta l'emozione è all'entrata quando i parenti ti accolgono con tutti quei sorrisi...
poi quella più forte sarà quando vedrai tuo marito "raggiante" perchè lo sarà! avrà quell'aria estasiata mista ad incredulità, paura e un'altro centinaio di emozioni.Però poi quando sei all'altare (o davanti all'ufficiale di nozze), avrai tutti alle tue spalle e sarete solo voi 2 (3 con il prete), ti passa gran parte della tremarella e viene fuori la gioia immensa che hai dentro ![]() Che bei ricordi che mi hai fatto rivivere....
|
||||
|
||||
|
Sì, sì, in Chiesa.... quanta emozione anche nel passaggio tra mio papà e il mio futuro marito.... la marcia nuziale.... lo scambio degli anelli.... grazie per le tue belle parole, Sabrina.
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|