DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo > Exfat 2010 - Parla con la dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19/02/2007, 11.38
Dott.ssa Carla Lertola
Guest

Predefinito Parla con la dietologa

Benvenute ragazze! Sono la dottoressa *Carla Lertola*, il medico in scienza dell'alimentazione che segue Silvia, Paola, Enza e Antonella, i protagonisti di _Noi Ce La Faremo_.
Sono pronta ad aiutare anche voi a perdere peso in modo sano e una volta per tutte, abituandovi a uno stile alimentare gustoso e all'insegna dell'equilibrio. Una piccola precisazione: cercherò di rispondere ai vostri quesiti il più spesso possibile, ma non riuscirò a soddisfare sempre tutte. Scusatemi fin d'ora, ma il lavoro di medico mi occupa a tempo pieno. Un fortissimo abbraccio!

Carla Lertola
Vecchio 19/02/2007, 15.05
Giorgia_B Giorgia_B non  è collegato
Senior Member

Predefinito BENTORNATA!!!

Bentornata dottoressa! felice di vederla.
grazie per l'aiuto dello scorso anno e anche certamente per quello di quest'anno.
Vecchio 19/02/2007, 15.07
rewind rewind non  è collegato
Senior Member

Predefinito buongiorno

buongiorno gentile dottoressa,sono una ragazza della provincia di milano, sono alta quasi 1,70 e peso 49 chili...un pochino magra quindi...il mio problema è che nn vorrei ingrassare mangiando "schifezze" e quindi ingrassare male, vorrei semplicemente mettere su un po di massa muscolare ma col tempo e nn ingrassare di botto tantissimi chili...potrebbe indicarmi quali sono gli alimenti più indicati per me...e se x esempio ho voglia di mangiare dolci, quali sono quelli più adatti?poi vorrei un consiglio ulteriore...secondo lei quanto dovrei ingrassare indicativamente e in quanto tempo???la ringrazio tantissimo!!
Vecchio 19/02/2007, 15.10
Ros! Ros! non  è collegato
Senior Member

Predefinito Salve!Io ho parecchi quesiti!

Non vedevo l'ora che aprisse questo spazio!Innanzi tutto GRAZIE perchè la sua dieta è equilibrata, facile da seguire e istruttiva!Io ho quasi 29 anni e sono alta 1,57. Dopo le ferie natalizie ero arrivata a pesare 60,3kg adesso grazie alla sua dieta iniziata a gennaio peso56,2kg!Vorrei arrivare a 53kg e inizio a pensare di potercela fare!Le pongo i miei quesiti e...spero tanto che mi risponda!
1. Posso mangiare la pizza una volta a settimana se mi capita anzichè 1 volta ogni due settimane)che succede se lo faccio?Glielo chiedo perchè mi è capitato di mangiarla per 2 settimane consecutive e da allora il mio peso è fermo...dipende da questo? 2. per problemi di meteorismo dovrei evitare i legumi...come posso regolarmi per non impattare sull'esito della dieta? GRAZIE TANTE!Sia per le risposte che spero mi darà, sia per aver proposto uno schema alimentare facile da seguire e mantenere per sempre (spero!)Ros
Vecchio 19/02/2007, 15.20
vì non  è collegato
Senior Member

Predefinito mi associo

bentornata i suoi consigli sono utilissimi.

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum