|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Io invece ne devo approfittare ora a scendere xkè da metà settembre si ricomincierà tutto da capo così invece di fare il dindalò tra i 52 e i 50kg lo faccio tra i 47 e i 49
stì giorni stavo finalmente rimangiando di meno ma oggi mi sò proprio riabbuffata uffaaaa... c'ho un pancioneee... domani devo riuscire di nuovo a mangiare un pò di meno specialmente la sera, ke lunedì devo anke farmi l'ecografia all'addome e fino alle 19 nn devo mangiare quasi niente nn sò cm farò...ma spero di nn avere niente a parte un sacco di grasso al fegato ke già sò di avere....Mariaaaa brava ke lo riesci a mantenere il peso...io spero solo di nn recuperare Ciauuuuuu a tutteeeeeeee
|
|||
|
|||
|
ciao a tutte , come va? Il primo di settembre vado in ferie per una settimana poi però quando torno se vi fa piacere possiamo riprendere a scriverci un po più spesso e possiamo riprendere la dieta da dove l'abbiamo lasciata, o perlomeno io ho abbandonato un pochino, a metà settembre però riprenderò seriamente,perchè comunque mi sono trovata molto bene sia con la dieta e sia con tutte voi. un abbraccio a tutte
|
|
|
||||
|
||||
|
ciao ......goditi le ferie! al tuo rientro ci troverai tutte qui a farti compagnia! Un bacio!
Le single sono più magre delle sposate xchè tornano a casa,aprono il frigo e si buttano sul letto.Le sposate invece tornano a casa,vedono chi c'è nel letto e si buttano sul frigo!!!!(Ovviamente appartengo alla seconda categoria!!!!) coccimamma2
|
|
|
|||
|
|||
|
Siii divertiti in ferie io l'unica cosa ke ho fatto stè estate è andare al mare e bruciarmi nn ti dico il caldo sul pulman ear da morireee...cmq nn avevo scritto prima xkè si era rotto il modem del computer... domani tento di rimangiare cm si deve cioè cm un essere umano, anke se nn duro + di una settimana, o nooo tra poco si torna a vende le pizze alle scuole spero di nn ricominciare cn le pizze col salame e pasticcini, stò tanto bene le rare volte ke faccio la exfat ma la voglia di porkerie si fà sentire sempreeee
![]() Bene ci risentiamo al tuo rientro dalle ferie Ciauuuu Maria e Coccimammaaaaa Ciauuuu a tutteeeee quanteeeeeeeeeeeeeee
|