|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Per chi è ha dieta ed ha figli che mangiano come dei cardellini, come vi comportate con gli avanzi? Io proprio non ci riesco a buttar via il cibo e così spesso faccio da pattumiera. Ma non posso andare avanti così! Avete soluzioni? Grazie
|
|||
|
|||
|
certo ci sn ank io ke faccio da pattumiera
a pranzo stà all asilo mangia quel pò ke gli ci entra!!!la sera ho imparato ke di pasta nn devo fargliene più di 50gr poi lui anke se ha quasi 4 anni ancora mangia gli omogeneizzati,di sicuro nn me lo frego,o pasta e fagioli o cn olio e parmiggiano,o pasta cn l uovo o tocchetti di parmiggiano, dipende ke gli cucino,invece una volta gliene mettevo apposta 100gr x mangiarmelo io,invece se gli metto la sua porzioncina mi salvo sennò......ogni tanto gli faccio le crespelle cn prosciutto cotto e formaggio e un cucchiaino di besciamella,quello si ke è buono...ma x mia sfortuna piace anke a lui e se lo finisce sempre,questi giorni nn vuole farmi toccare niente preferisce buttarlo ke farlo mangiare a me...kissà xkè forse lo ha capio anke lui ke sò un maiale,mi sn appena mangiata 6 biscotti da 52calorie l uno ciaoooooooo
|
||||
|
||||
|
io faccio le porzioni che so che mangiano. certo capita che non mangiano tutto, dipende cos'é magari si puo riscaldare la sera o gratinare (pasta tortellini gnocchi ecc) il risotto per esempio se resta non lo butto faccio i supplì.. poi certo capita che butto delle cose e capita anche che me lo finisco io! purtroppo siamo destinate per questo
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|