DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08/02/2010, 17.40
L'avatar di machi76
machi76 machi76 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Dieta e figli!

Per chi è ha dieta ed ha figli che mangiano come dei cardellini, come vi comportate con gli avanzi? Io proprio non ci riesco a buttar via il cibo e così spesso faccio da pattumiera. Ma non posso andare avanti così! Avete soluzioni? Grazie
Vecchio 08/02/2010, 18.04
stesy85 stesy85 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciaoooo

certo ci sn ank io ke faccio da pattumieraa pranzo stà all asilo mangia quel pò ke gli ci entra!!!la sera ho imparato ke di pasta nn devo fargliene più di 50gr poi lui anke se ha quasi 4 anni ancora mangia gli omogeneizzati,di sicuro nn me lo frego,o pasta e fagioli o cn olio e parmiggiano,o pasta cn l uovo o tocchetti di parmiggiano, dipende ke gli cucino,invece una volta gliene mettevo apposta 100gr x mangiarmelo io,invece se gli metto la sua porzioncina mi salvo sennò......ogni tanto gli faccio le crespelle cn prosciutto cotto e formaggio e un cucchiaino di besciamella,quello si ke è buono...ma x mia sfortuna piace anke a lui e se lo finisce sempre,questi giorni nn vuole farmi toccare niente preferisce buttarlo ke farlo mangiare a me...kissà xkè forse lo ha capio anke lui ke sò un maiale,mi sn appena mangiata 6 biscotti da 52calorie l unociaoooooooo
Vecchio 09/02/2010, 11.38
L'avatar di sirenetta76
sirenetta76 sirenetta76 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao machy

io faccio le porzioni che so che mangiano. certo capita che non mangiano tutto, dipende cos'é magari si puo riscaldare la sera o gratinare (pasta tortellini gnocchi ecc) il risotto per esempio se resta non lo butto faccio i supplì.. poi certo capita che butto delle cose e capita anche che me lo finisco io! purtroppo siamo destinate per questo

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum