DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2012 > Parla con Cinzia

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05/02/2012, 09.33
leolella69 leolella69 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Tanti auguri

Tanti tanti auguri Cinzia. Mamma mia chissa' quante tentazioni in questi giorni ma noi sappiamo che non e' quello che si mangia in compagnia una volta ogni tanto che ci fa ingrassare, ma i nostri momenti di crisi "SOLITARIE" attaccate al nostro pacchetto di patatine che finche non e' finito non molliamo vero? Io ieri sera avevo qui i miei ho fatto la pizza e poi la crostata con la marmellata di arance che ho fatto l'altro giorno, sono stata brava ieri sera non l'ho mangiata ma a colazione si una fettina e' domenica e come mela sono gustata... vedi inizio ad apprezzare anche questo, visto che non posso mangiarli spesso meli gusto in maniera diversa e secondo me e' la chiave per cambiare proprio testa, cioe' mangiare gustando tutto cio' che possiamo mangiare e basta. Come sempre non so se mi sono spiegata bene ma penso che tu Cinzia e le nostre amiche abbiate capito. Un grande abbraccio a presto
Vecchio 06/02/2012, 23.15
cinzia_ex_fat cinzia_ex_fat non  è collegato
Senior Member

Predefinito Leolella coooome ci capiamo

Citazione:
Originalmente inviato da leolella69 Visualizza messaggio
Tanti tanti auguri Cinzia. Mamma mia chissa' quante tentazioni in questi giorni ma noi sappiamo che non e' quello che si mangia in compagnia una volta ogni tanto che ci fa ingrassare, ma i nostri momenti di crisi "SOLITARIE" attaccate al nostro pacchetto di patatine che finche non e' finito non molliamo vero? Io ieri sera avevo qui i miei ho fatto la pizza e poi la crostata con la marmellata di arance che ho fatto l'altro giorno, sono stata brava ieri sera non l'ho mangiata ma a colazione si una fettina e' domenica e come mela sono gustata... vedi inizio ad apprezzare anche questo, visto che non posso mangiarli spesso meli gusto in maniera diversa e secondo me e' la chiave per cambiare proprio testa, cioe' mangiare gustando tutto cio' che possiamo mangiare e basta. Come sempre non so se mi sono spiegata bene ma penso che tu Cinzia e le nostre amiche abbiate capito. Un grande abbraccio a presto
Ciao! Come ci capiamo!!! Le solitarie sono quelle che fanno + male....mamma mia personalmente mi "ammazzavo" di schifezze di nascosto...speriamo di nn ricaderci +
Hai perfettamente ragione! Bisogna cambiare la testa...e personalmente credo che ci sia riuscita finora...
Non mi sento a dieta, mi sento in fase di studio per capire come gestire il mio corpo ed i miei bisogni! E anche tu ci stai riuscendo, perchè hai fatto quello che andava fatto! Ti 6 gustata la pizza e la crostata al momento giusto
Sono FIERA di te!
Vecchio 23/02/2012, 00.30
Senior Member

Predefinito Ora tocca a me salire sulla bilancia (pesata di Febbraio)

Domani è il mio giorno di pesata...che dire, sono serena e tranquilla perchè ormai ho capito quello che devo fare x stare bene!
Come mangiare e come gestire gli eventuali casini! Vorrei solo un po' + tempo per lo sport, ma con 2 bimbette completamente "a carico" non posso pretendere + di tanto!

Peso a parte, sono proprio contenta di aver capito COME mangiare! Dopo 36 anni di pasticci ci voleva!!!!
Domani vi aggiorno!!!!
Vecchio 23/02/2012, 02.36
allecina allecina non  è collegato
Member

Predefinito in bocca al lupo!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da cinzia_ex_fat Visualizza messaggio
Domani è il mio giorno di pesata...che dire, sono serena e tranquilla perchè ormai ho capito quello che devo fare x stare bene!
Come mangiare e come gestire gli eventuali casini! Vorrei solo un po' + tempo per lo sport, ma con 2 bimbette completamente "a carico" non posso pretendere + di tanto!

Peso a parte, sono proprio contenta di aver capito COME mangiare! Dopo 36 anni di pasticci ci voleva!!!!
Domani vi aggiorno!!!!
in bocca la lupo!!!
è proprio vero: non è una dieta ma è capire come mangiare bene e vario e anche uno sgarro si perde se si mangia sempre correttamente
a domani!!!
alessandra
Vecchio 24/02/2012, 14.36
Senior Member

Wink Pesata di Febbraio

Ciao a tutte,
ieri è stata "la mia volta" dalla Dott.ssa Lertola ed è andata bene. Il mio peso attuale è 76 kg e se contate che pesavo 86,5 (mezzo kilo me lo avevano "limato" per pietà) direi che sono mooooolto contenta!
COME AVRETE LETTO OVUNQUE E IN TUTTE LE SALSE!!!! io delle tre fanciulle sono quella che partiva con + ciccia addosso (e si vedeva)...la mia strada è ancora lunga ma ORA E' IN DISCESA!!!!

Sono contenta di questo percorso, ma ogni tanto penso a dove sarei se potessi andare in palestra o fare sport in maniera + "seria"....ma mi gusto il pensiero di come potrò diventare quando inserirò una vera attività fisica!!!
Per ora faccio qualche corsetta o marcia quando marito e figlie me lo consentono, passeggiate e baby dance

Beh FORZA!!!! Se è dimagrita una cicciottosa e golosona come me FIDATEVI lo può fare chiunque Il segreto è uno solo : BASTA SCUSE....INIZIATE!!!

Un abbraccio a tutte e grazie per il supporto!!!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum