|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutte,
domani mattina appuntamento importantissimo!!! Seconda visita dalla dottoressa Carla per vedere come procedo ![]() Se devo dirvi la verità mi sento un po' agitata...come prima delle interrogazioni, ma so che Carla mi saprà confortare e consigliare con le sue sempre belle e motivanti parole! Vi farò sapere, tenete le dita incrociate per me! ![]() Cinzia |
|
|
|||
|
|||
|
Vi racconto una cosa che mi succede sempre da quando ho messo su peso.
Nel paese dove vivo (è piccolo e si trova ai piedi delle montagne) è facile trovare contadini che coltivano e vendono direttamente i loro prodotti. Frutta e verdura spesso le compro così. C'è una signora da cui compro abitualmente che ogni volta mi chiede quando partorirò! (io sono tutta "grossa" ma ho il brutto vizio di stare con la pancia in fuori...) Stufa della domanda le rispondo sempre cambiando data del parto, dicendo che sono 2 gemelli...insomma le do corda ed alla fine chiedo lo sconto vista la vagonata di figli che ho/avrò Sto avendo una gestazione lunghissima...sarà 1 annetto che va avanti questa storia!Se domani il controllo ha esito positivo al ritorno vado dalla sciura contadina e le dico che ho FINALMENTE partorito!!! ![]() Buonanotte! |
|
|
|||
|
|||
|
ciao carissima cinzia e super complimenti per il risultato ottenuto, quasi 8 chili e con le feste di mezzo sembra incredibile ma E' VERO bravissima. E poi facci sapere quando andrai a comprare la verdura cosa ti dira' la sciura contadina ahahah. Queste si che sono soddisfazioni. Io invece sono ancora in casa con l'influenza l'ho presa proprio forte mannaggia
e oggi ho mandato mio marito a comprarmi starbene di febbraio e mi vedevo gia' a leggere la parte che riguarda la vostra sfida e invece povero ha girato ben 10 edicole e niente tutti esauriti... che delusione spero ne arrivino ancora. Che bello anche lo scambio di ricette vero? Cosi' mangiamo cose con poche calorie ma veramente buone adesso ti saluto alla prossima
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() Mi sa che mi si prospetta una settimana da urlo, con tutte e 2 le bimbe a casa e l'influenza che gira ![]() E vabbè, sarà dura...queste sono le settimane che + mi mettono alla prova perchè quando sono stanca e nervosa IO MANGIO DI TUTTO E DI + Baci! |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
. E poi guarda i disegni di tua figlia e pensa che lei con gli occhi dell'amore ti vede magra e quindi anche tu (e anch'io naturalmente) devi imparare a volerti bene perche' quando noi ci abbuffiamo non ci vogliamo per niente bene anzi e' come una distruzione io a volte penso di essere come un drogato in crisi di astinenza e infatti finita l'abbuffata non ho risolto nessun problema ma aggiunto sempre qualche kg ai miei gia' tanti... Va beh io sono ancora a casa ieri la dott mi ha dato un'altro antibiotico perche' sono ancora proppo chiusa e tristezza non sento ancora i sapori, PROPRIO NIENTE che brutto. Pero' cucino e adesso ti dico cosa ho fatto ieri sera le dosi sono per tre ma la mia l'ho cucinata a parte(ti scrivo la ricetta per tre). Un petto di pollo tagliato a bocconcini e infarinato leggermente, ho tritato uno scalogno e fatto rosolare con mezzo cucchiaio d'olio e un po' d'acqua poi ho aggiunto la carne sale e pepe, poi ho spremuto mezzo pompelmo rosa mezzo limone e un'arancia e ho messo il succo nel pollo,fatti andare un'attimo poi ho aggiunto mezzo bicchiere di latte con una bustina di zafferano fatto andare ancora un po' deve rimanere cremoso. A parte ho lessato del riso basmati e ho servito il pollo con a fianco il riso piatto unico. Beh io il gusto non so' ma ero proprio sazia e i miei due uomini mi hanno fatto i complimenti. Provala e mi dirai adesso ti saluto e vado a preparare il pranzo perche' tra poco arrivanooo un abbraccio a te e alla tua bambina
|