|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Il segreto e' camminare il piu' possibile, CHE LA TUE GAMBE DIVENTINO IL TUO MEZZO DI TRASPORTO, saluta la macchina (dove e' possibile) ne guadagnera' il fisico ed il portafoglio!!!
Aspetto tue notizie Baci Melania ![]() Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Cinzia hai ragione, buon suggerimento QUASI MI SCRIVO.
A MILANO fanno la maratona delle DONNE nel Mese di MAGGIO, mi alleno e incomincio un'altra avventura !!!! BACI MELANIA IN BOCCA AL LUPO PER DOMANI ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Carissima Ale ,
La dottoressa Lertola mi ha consigliato di continuare la dieta, sai i chili da perdere erano molti. Io vorrei perdere ancora qualche chilo, intensificando le camminate potrei concedermi anche un cioccolatino ogni tanto!!! Il conta chilometri e' uno spettacolo, conto i chilometri e le calorie consumate. Ho abbandonato la macchina, la uso solo negli spostamenti lunghi, per il resto TUTTO A PIEDI . Cammino, penso e smaltisco!!! E' una botta di ENERGIA !!! Tu come stai? Fammi sapere come procede il tuo percorso. BACI MELANIA ![]() Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
ho appena comprato il contachilometri e spero sarà un efficace mezzo di supporto, così come lo è per Te. Un caro saluto Gerry
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() ehehehehehe Crepi il lupo (e tutta la mia ciccia pure )!Baci |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|