DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2012 > Parla con Sara

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22/02/2012, 18.31
saraexfat saraexfat non  è collegato
Member

Exclamation Pesata Di Febbraio

cARISSIMICHE AMICHE e splendide compagnde di avventura!
Ieri è toccato a me salire sulla bilancia della Carla Lertola e come mi aspettavo non è andata un gran bene - 1,5 kg... A dire il vero non sono demoralizzata nel senso che ero già pronta d'altronde tra mille sgarri (a volte veramente osceni) e poca attività fisica non potevo aspettarmi altri risultati!
Ora con l'esame alle spalle e finalmente un tempo più ragionevole riparto amiche mie! Dopo il sucesso di Melania (SEI UNA GRANDE COMPLIMENTI PER LA CAPARBIETA'!!!!) e sicuramente anche di Cinzia che sarà in formissima voglio rimettermi in gioco al 100%!
Al ristorante sarà sempre la sfida più dura, ma voglio farcela perchè è bello sentirsi ricevere tanti complimenti da chi mi ha sempre visto grossa e anche mettermi un paio di jeans taglia 44 è fantastico (prima n venivano su nemmeno dalla coscia ahahha)
QUINDI FANTASTICHE AMICHE SI CONTINUA anche perhè ad aprile mia mamma ritorna a farmi visita dal brasile e assolutamente voglio che resti a bocca aperta!!!
VOI COME STATE ANDANDO??? QLC SI STA ALLENANDO CON IL PROGRAMMA DI CORSA CHE HO POSTATE?
Grazie per il sostegno pre esame vi ho sentito tutte vicine!!e sn felice curiosando qua e la tra i vari post che state raggiugendo dei bellissimi risultati!
Beh ora vi lascio vado a sudare un po' con il dvd di aerobica anche se ho tanto tanto sonnooooooooooooooooo

smack smack!!!!!<3<3<3
Vecchio 22/02/2012, 22.20
leolella69 leolella69 non  è collegato
Senior Member

Predefinito brava Sara

Citazione:
Originalmente inviato da saraexfat Visualizza messaggio
cARISSIMICHE AMICHE e splendide compagnde di avventura!
Ieri è toccato a me salire sulla bilancia della Carla Lertola e come mi aspettavo non è andata un gran bene - 1,5 kg... A dire il vero non sono demoralizzata nel senso che ero già pronta d'altronde tra mille sgarri (a volte veramente osceni) e poca attività fisica non potevo aspettarmi altri risultati!
Ora con l'esame alle spalle e finalmente un tempo più ragionevole riparto amiche mie! Dopo il sucesso di Melania (SEI UNA GRANDE COMPLIMENTI PER LA CAPARBIETA'!!!!) e sicuramente anche di Cinzia che sarà in formissima voglio rimettermi in gioco al 100%!
Al ristorante sarà sempre la sfida più dura, ma voglio farcela perchè è bello sentirsi ricevere tanti complimenti da chi mi ha sempre visto grossa e anche mettermi un paio di jeans taglia 44 è fantastico (prima n venivano su nemmeno dalla coscia ahahha)
QUINDI FANTASTICHE AMICHE SI CONTINUA anche perhè ad aprile mia mamma ritorna a farmi visita dal brasile e assolutamente voglio che resti a bocca aperta!!!
VOI COME STATE ANDANDO??? QLC SI STA ALLENANDO CON IL PROGRAMMA DI CORSA CHE HO POSTATE?
Grazie per il sostegno pre esame vi ho sentito tutte vicine!!e sn felice curiosando qua e la tra i vari post che state raggiugendo dei bellissimi risultati!
Beh ora vi lascio vado a sudare un po' con il dvd di aerobica anche se ho tanto tanto sonnooooooooooooooooo

smack smack!!!!!<3<3<3
Ciao Sara e brava comunque - 1,5 va bene dopo un po' di mesi che si e' a dieta, io continuo a perdermi e una volta la scusa degli amici a cena e un'altra volta salto addosso a dolci e patatine rimasti poi le chiacchiere di carnevale, insomma faccio la dieta all'incontrario QUELLA INGRASSANTE. Ma non voglio mollare sarebbe la fine. Anch'io sono appena tornata da aerobica, che bello. Ciao e ancora brava, tua mamma ad aprile rimarra' davvero a bocca aperta
Vecchio 23/02/2012, 00.14
cinzia_ex_fat cinzia_ex_fat non  è collegato
Senior Member

Predefinito Vediamo il bicchiere mezzo pieno!

Dai su, il freddo e l'esame ti hanno distolta dal tuo percorso...ma l'importante è non mollare mai!
Vedi il bicchiere mezzo pieno e pensa che nonostante la deviazione sei riuscita a perdere qualcosa!
Però ora ti rivoglio sprintosa e frizzante come all'inizio...dai che arriva la primavera (si spera!!!!) e bisogna essere frizzanti fuori e dentro!
Sennò vengo davvero a picchiarti con la baguette eh
ehehehe domani < è la mia volta> help
Vecchio 23/02/2012, 02.13
allecina allecina non  è collegato
Member

Predefinito ciao guerriera

ciao guerriera,
l'importante è ripartire e comunque -1,50 kg non mi sembra un brutto risultato: si perde molto all'inizio ma poi un pò più lentamente...
bella la soddisfazione di rientrare in jeans che non riuscivi a tirare su, vero???
scusa la curiosità: sei al 50% brasiliana?? la mia grande passione sono i balli latini e chissà, con mamma brasiliana, forse la condividi anche tu!!
ho però un marito che è peggio di un tronchetto di legno a ballare e così col tempo vi ho rinunciato... ma appena sento la musica giusta ballo anche da sola o abbracciata al mio ometto
un abbraccio
alessandra
Vecchio 23/02/2012, 09.34
L'avatar di anaisanais
anaisanais anaisanais non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao Sara!!!

Ciao bella! guarda che sei stata bravaaaa! Quanto hai perso finora?! pensa a tutto il percorso e al tuo stile di vita! Ho 6 anni più di te e mi sono messa a dieta, tra alti e bassi, dll'11 gennaio...se devo dire la verità, anche se ammiro moltissimo la mitica Melania e i suoi 12 kg volati via, mi rispecchio molto di più in te e nella tua perdita progressiva...e poi, dai, ci sono ancora tre mesi per la tua meta!
Se dovessi guardare solo al risultato di Melania mi scoraggerei perchè per me la sua rapidità è obiettivamente irraggiungibile, non ho la sua costanza e nemmeno tanto tanto tempo per lo sport...ma una persona vera come te, il cui peso scende inesorabilmente ma senza troppa fretta mi da la voglia di continuare!!!!!
Poi volevo dirti che sto seguendo un programma di corsa simile al tuo ( ho preso un libretto da decathlon per imparare a correre 12 km, 21 o una maratona...io ambisco ai 12 km, non avendo mai corso!) e il 7 settimane sono a 7 km...
è bellissimo!

dai, riprendi la tua grinta.... perchè, per quel che vale, tra le varie fans di certo ce n'è più di una -sicuramente io!!!!!- che ti segue con vero fervore...vaiiiiiiiiii!!!!

Un baciottone!

Ultima modifica di anaisanais : 23/02/2012 alle ore 09.43.

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum