|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Gent.ma dr.ssa, avrei una serie di dubbi circa la nuova dieta exfat 2012, li elenco:
1) 90 gr. di carboidrati si intendono da consumare sia a pranzo che a cena, per un totale di 180gr. al giorno? 2) io, per problemi di lavoro, consumo spesso pane in cassetta, quindi quanti gr. al giorno ne posso consumare? 3) quando mangio la pizza, l'altro pasto, posso sempre consumare 90 gr. di carboidrati? 4) nel caso utilizzassi minestrone Findus, con legumi, quanti grammi ne posso consumare e con quanti carboidrati? 5) posso consumare tonno sott'olio sgocciolato? 6) è previsto solo lo spuntino pomeridiano? cosa potrei mangiare a metà mattina in considerazione che la mia colazione è alle ore 7.00? 7) nel caso di pasta all'uovo, quanti gr. ne posso consumare? Grazie per i suoi preziosi consigli, attendo, il prima possibile, una sua cortese risposta. P.S. Ho provato a telefonarLe il mercoledì, ma non sono mai riuscita a parlarLe perchè sempre occupato. Grazie ancora |
|
|
||||
|
||||
|
Qualche risposta sarebbe stata interessante
|
|||
|
|||
|
concordo con Te!
|
||||
|
||||
|
A queste domande la dottoressa ha già risposto in altri post...
Comunque i carbo si devono consumare 90 x pasto,la pizza sostituisce un pasto,quindi all'altro si consumano 90gr... X il minestrone non saprei,io lo faccio senza legumi che poi aggiungo, se voglio fare il pasto a base di legumi. X gli spuntini li puoi consumare quando vuoi... Il tonno meglio naturale e il pane a cassetta è troppo calorico,meglio pane integrale... Se hai il giornale,spiega benissimo come impostare la dieta. ciao
|
||||
|
||||
|
Grazie infinite Katia
![]() Io per colazione prendo the con 40gr di fette integrali. I 125 gr di yogurt li tengo per spuntino di metà mattina. Per lo spuntino pomeridiano è chiaramente contemplato i 30 gr di crackers o 50 gr di pane
|