|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao melania ma che successi strepitosi!! già meno 9kg??ma sei stata da carla?
Complimentoni anche per tutta l'attività che stai facendo anche io una volta ho provato a fare yoga ed è davvero bello! Io che ti racconto?? un po' ferma n mi vedo calata e cn sto freddo n riesco a correre dopo l'ultima influenza domnairimedio con un po' di piscina :-) Hai visto il servizio di Febbraio sn contenta di aver avuto la sorpresa mi sono piaciute proprio tanto le foto da sciura al supermercato :-) Un abbraccio e continua così!! |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutte !!!
Il freddo e' pungente!!! (mancano solo i lupi siberiani !!!) ed e' domennica (giorno bellissimo, ma troppo mangereccio). Non sono una grande sportiva, anche se ultimamente vado in palestra con una certa regolarita', questo per sottolineare che : PRIMA DI RIMPINZARMI di qualunque cosa ( cioccolato, patatine, pizzette, ETCCCCC) PENSO!!! ma quanto devo correre poi per smaltire il tutto!!!! SONO A MENO 9KG!!! E' DURISSIMA, ma ora che qualcosa si sta muovendo, che i risultati iniziano a vedere, NON VOGLIO VANIFICARE TUTTO!!! QUINDI ANCHE OGGI :::: )))))) HO DECISO DI VOLERMI BENE!!! mi concedero' qualche piccolissimo sgarrro, mi muovero' dal divano e spendero qualche caloria camminando il piu' possibile!!!UN BACIO MELANIA |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
parto da un peso di 66.40 per 172 cm e questa prima settimana non è stata particolarmente complicata. quando vedo i dolci (mio figlio e mio marito ovviamente me li mangiano anche davanti... mannaggia!) riesco a controllarmi bene ma temo che sia solo perchè è da poco che seguo la dieta... sei stata bravissima a perdere 9 kg in poco meno di 3 mesi!!! mi chiedo dove arriverai continuando così!!! brava!! la cosa più bella è sapere di mangiare in modo equilibrato perchè rispecchia davvero la sensazione di VOLERSI BENE! domani riprendo la mia camminata di un'ora (ho dovuto sospendere per 2 settimane perchè il mio cucciolo era a casa dall'asilo): tutta bella imbaccuccata, la mia cagnolona al guinzaglio e via!! un abbraccio alessandra |
|
|
|||
|
|||
|
Carissima Allecina, sono melania, ti ringrazio per l'incoraggiamento, ma ti assicuro tieni duro che il primo mese e' il piu' intenso, poi ..... tutto andra' meglio!! IO ho perso 9 kg. ed ho iniziato al dieta il 18 novembre, nel primo meso ho perso subito 5kg, ( perche' mangiavo veramente l'impossibile: patatine, cioccolatini, pizzette) quindi seguire la dieta EXFAT 2012, fa avuto subito un grande risultato! nei due mesi successivi ho pero' perso 2 kg al mese, che e' quello che la dr.ssa Lertola ritiene corretto.
Io ti consiglio di tenere un DIARIO ALIMENTARE dove scrivere ogni cosa che mangi, e (questo te lo consiglio IN PARTICOLARE) il motivo per cui mangi, ti accorgerai che la fame e' molto rara il piu' delle volte lo stimolo a mangiare e' un altro: la rabbia, la noia, la golosita',ect.... Abbina un po' di attivita' fisica, passeggiata veloce, fai le scale, vai in palestra, DEVI VOLERTI BENE!!!! TI ABBRACCIO BACI MELANIA Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
oggi giorno di pesata e sono già a - 1,10 kg! il diario lo tengo anche io ma senza indicare il motivo per cui mangio perchè essendo diventata da poco casalinga (prima ero super impegnata lavorando tanto tanto e non avevo modo di sgarrare e la tensione mi teneva magra...) ho preso 6 kg in poco più di un anno (10 kg se parto da luglio 2010 ma solo perchè avevo subito l'esportazione di una ciste all'ovaio e la preoccupazione pre-operazione mi aveva chiuso decisamente lo stomaco!!) PER NOIA: non ho mai usato il cibo in precedenza come valvola di sfogo. ma ho avuto un anno pesante perchè abbiamo fatto le valigie, dopo aver lasciato il mio lavoro, e ci siamo trasferiti all'estero e ho fatto un pò fatica a riconoscermi in questo nuovo ruolo di "nullafacente", che poi non è vero con un figlio di quasi 4 anni e una casona da pulire e una cagnona da portare a spasso... ma il lavoro è una parte fondamentale della vita di ognuno di noi e anche se si è trattato di una scelta non subita (per fortuna, anche se mio marito era sempre all'estero e non ne potevo più di vivere la mia vita da mamma sola) ho dovuto riorganizzarmi e sfido chiunque a farlo a 40 anni senza contraccolpi... il mio contraccolpo è stato spiluccare dolci, soprattutto ciambelle che qui sono buonissime, e pulire i resti del piatto soprattutto di mio figlio (pessima abitudine!!) ma da lunedì scorso c'è stata la svolta e mi voglio troppo bene per tornare indietro!!!!! scusami se mi sono molto dilungata... ps. anche l'attività fisica fa già parte delle nuove abitudini (a dire il vero da mesi, da settembre scorso): tutti i giorni una camminata di 1 ora (pioggia, neve, vento, sole: non mi ferma nulla!!) e la mia cagnolona è super contenta! un abbraccio alle |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|