|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
CIAO, mie carissime amiche di AVVENTURA!
Sono Melania 10 KG. in 6 mesi, obiettivo ambizioso, ma possibile!! Vi aggiorno ad oggi ho perso piu' di 6 kg. E' dura, ma se posso farcela io che ho 47 anni e pensavo che il metabolismo fosse addormentato.... INSIEME POSSIAMO FARCELA. BACIONI MELANIA |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Melania anche qua ti faccio i miei complimenti!!! Io sta settimana ho avuto mezzo kilo di aumento...forse la dieta si deve stabilizzare al cambiamento di alimentazione fatta fin ora da me. Escudevo i carboidrati e dimagrivo,appena li introducevo ingrassavo. Continuo imperterrita e vediamo un pò... Grazie x la tua testimonianza!! ci aiuta tanto psicologicamente x quanto mi riguarda!
|
|||
|
|||
|
Complimenti Melania !!! Brava davvero
|
|
|
|||
|
|||
|
Carissima amica, tieni un diario alimentare di cio' che mangi, vedrai che ti accorerai di quanti piccoli "vizietti" ti concedi!!! , soprattutto di accorgerai di quali momenti della giornata sono per Te piu' difficili da gestire.
FAMMI sapere. BACI Melania Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
CIAO MELANIA, MI CHIAMO ANNA E MI RISPECCHIO TANTISSIMO IN TE.
STESSA ETA' , ALTEZZA ,PESO INIZIALE ![]() ANCHE IO STO SEGUENDO LA DIETA EX FAT 2012 ...AL MOMENTO CON SCARSI RISULTATI...VUOI PERCHE' HO AVUTO UN'INCIDENTE DI EPRCORSO...(VIRUS INTESTINALE) , E ANCHE UNA BRUTTISSIMA ARRABBIATURA CHE MI HA FATTO ABBUFFARE DI DOLCI.....LO FACCIO SEMPRE QUANDO SONO DEPRESSA AH! SONO ANCHE IN MENOPAUSA E CREDO CHE QUESTO COMPLICHI UN PO' LA SITUAZIONETI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI 6 Kg NON SONO POCHI.....TI POSSO CHIEDERE IN QUANTO? LA TUA TESTIMONIANZA CI DA' CORAGGIO PER ANDARE AVANTI. GRAZIE MELANIA. |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|