|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao, seguo da poco il vostro sito e l'iniziativa di avere un cuoco vegetariano tutto a nostra disposizione mi sembra splendida. Anche perché le persone che fanno questa scelta sono sempre di più.
Quindi, caro Antonio ti chiedo un menu per una cena che sia semplice e gustoso ma al contempo nutriente perché in casa ho due ragazzi di 16 e 18 anni che hanno sempre un grande appetito! |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Ciao Bettina, grazie di far parte del numeroso e folto gruppo lettori di Starbene, eccomi qui a rispondere alle vostre domande. la cucina vegetariana come quella vegana entrano sempre di più nella cultura delle persone , sia come scelta di vita che come esigenza dovuta a tanti fattori eccoci a doverci confrontare con mille quesiti legati al tempo e sopratutto alle idee. Chiaramente sarebbe semplicissimo se fosse delegato a questi fattori solamente se dopo non sovraggiungesse il fattore gusto.....piacerà?? Comunque cara Bettina , come anche a lettrici e lettori , potete trovare tante idee in alcuni libri e articoli scritti da me. Troverete informazioni anche nel mio sito www.affettiesapori.com . Comunque ti regalo un menu semplice da eseguire e gustoso nello stesso tempo vegetariano, sopratutto con il giusto apporto nutritivo.... Di solito anche se ragazzi la sera consiglio di mangiare delle proteine e verdure. un antipasto adatto a questo periodo potrebbe essere fatto con insalata di carciofi e finocchi tagliati a fettine molto sottili conditi con ilio extra vergine di oliva , limone salsa di soia e pinoli. seitan ( comprato al naturale) tagliato a dadini e cotto in padella per circa 15 min con porro tritato, cubetti piccoli di zucca e patata, aroma di timo, salsa di soia e olio( alla fine a sfumare una spruzzata di mezza arancia, contorno di broccoletti al sesamo e limone. un dessert una buona crema di soia alla vaniglia dopo il pasto . Buoana cena Antonio Scaccio |
| I tag |
| cena vegetariana |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|