DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Tuo figlio è in sovrappeso?

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08/07/2011, 13.51
L'avatar di laufaby
laufaby laufaby non  è collegato
Senior Member

Predefinito il mio 2 bimbo

ha 15 mesi ma corre come un matto in cortile dietro alla palla o a qualsiasi cosa si diverte a salire le scale a gatto nella discesa è meglio evitare perchè si tuffa...comunque non è mai fermo e il peso è perfetto come cibo il suo preferito è il latte quando gli si da il bibe è uno spettacolo di srlup ...il primo bimbo di 4 anni è un'acciuga e è un topo nel senso che adora i formaggi tutti e nemangia a quintali....ovviamente non è fermo un minuto monopattino bici corse...c'è anche la tv x la quite della mamma senno impazzisce ma nelle giuste dosi, ovviamente è un mio parere...ciao.
Vecchio 30/07/2011, 17.43
L'avatar di scric
scric scric non  è collegato
Senior Member

Predefinito secondo me

Citazione:
Originalmente inviato da missvonclausewitz1 Visualizza messaggio
Salve, mio figlio ha 2 e pesa già 15 kg: è nella norma?
ti sei dimenticata di dare alcuni parametri per fare una valutazione corretta.Non hai detto ad esempio quanto è alto,o quali erano in precedenza i suoi valori peso-altezza.
se consulti una qualsiasi tabella dei percentili vedrai che rientra comunque nella norma(magari vicino al 97° percentile)...però appunto se è anche alto.....

la questione degli alimenti poi....non so....se ne dicono tante e poi si ritrattano...
Vecchio 04/09/2011, 11.05
alberto.dellavalle alberto.dellavalle non  è collegato
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da missvonclausewitz1 Visualizza messaggio
Salve, mio figlio ha 2 e pesa già 15 kg: è nella norma?
Gentile signora , per darle dei dati esatti mi manca un dato importante , cioè l'altezza , in quanto in base a quella si può calcolare con esattezza se il bambino sia sotto -normo o sovrappeso . Posso eventualmente dire che se il piccolo è fra i 90 - 92 cm di altezza è normopeso . Aspetto un suo riscontro per essere più preciso . Buona giornata
Alberto Della Valle
Vecchio 05/01/2012, 14.44
crasyou crasyou non  è collegato
Junior Member

Predefinito

ciao, ho trovato molto utile questo sito: www.giustonutrimento.it (nessuno vuol vendere nulla )
Vecchio 05/01/2012, 20.46
L'avatar di haidi87
haidi87 haidi87 non  è collegato
Senior Member

Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da crasyou Visualizza messaggio
ciao, ho trovato molto utile questo sito: www.giustonutrimento.it (nessuno vuol vendere nulla )
x crasyou:
mi viene il dubbio che tu sia una di quelli che propone il corso(a pagamento) di quel sito che proponi...
mi puzzza un pò la faccenda...visto che l'unica cosa che proponi nei mex che mandi..

mi sembra logico questo dubbio!!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum