|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
ha 15 mesi ma corre come un matto in cortile dietro alla palla o a qualsiasi cosa si diverte a salire le scale a gatto nella discesa è meglio evitare perchè si tuffa...comunque non è mai fermo e il peso è perfetto come cibo il suo preferito è il latte quando gli si da il bibe è uno spettacolo di srlup ...il primo bimbo di 4 anni è un'acciuga e è un topo nel senso che adora i formaggi tutti e nemangia a quintali....ovviamente non è fermo un minuto monopattino bici corse...c'è anche la tv x la quite della mamma senno impazzisce ma nelle giuste dosi, ovviamente è un mio parere...ciao.
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
se consulti una qualsiasi tabella dei percentili vedrai che rientra comunque nella norma(magari vicino al 97° percentile)...però appunto se è anche alto..... ![]() la questione degli alimenti poi....non so....se ne dicono tante e poi si ritrattano...
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Alberto Della Valle |
|
|
|||
|
|||
|
ciao, ho trovato molto utile questo sito: www.giustonutrimento.it (nessuno vuol vendere nulla
)
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
mi viene il dubbio che tu sia una di quelli che propone il corso(a pagamento) di quel sito che proponi... mi puzzza un pò la faccenda...visto che l'unica cosa che proponi nei mex che mandi.. mi sembra logico questo dubbio!! |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|