DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2011 > Parla con Lorena

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20/02/2011, 12.56
L'avatar di lorena.exfat
lorena.exfat lorena.exfat non  è collegato
Junior Member

Predefinito

Cara Marina,
con il numero in edicola da ieri troverai la dieta aggiornata e specifica al caso nostro. Fammi sapere come va. In bocca al lupo!!!
Vecchio 23/03/2011, 09.31
fabi58 fabi58 non  è collegato
Junior Member

Thumbs down consigli...

Citazione:
Originalmente inviato da lorena.exfat Visualizza messaggio
Anche io mi sento decisamente meglio... ho il controllo del peso la settimana prossima e concordo con te che pesarsi continuamente accresce la tensione per cui meglio fissarsi degli obbiettivi e fare il controllo peso solo quando lo hai stabilito.
buona serata. Lorena
Ciao Lorena, come te sono in meno pausa dal 2000(ho 52 anni , 63-64 kg, h1,54cm.) piccolina vero?
ma sono terribilmente pigra e confusionaria. Troppi pensieri e faccio un caos sia a casa sia con la dieta.
Vorrei seguire il tuo esempio , e la tua dieta, spero do farcela .ciao a presto
Vecchio 24/03/2011, 12.30
L'avatar di lorena.exfat
lorena.exfat lorena.exfat non  è collegato
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabi58 Visualizza messaggio

Ciao Lorena, come te sono in meno pausa dal 2000(ho 52 anni , 63-64 kg, h1,54cm.) piccolina vero?
ma sono terribilmente pigra e confusionaria. Troppi pensieri e faccio un caos sia a casa sia con la dieta.
Vorrei seguire il tuo esempio , e la tua dieta, spero do farcela .ciao a presto
ciao Fabi58, ti capisco molto bene e so anche all'inizio quanto possa sembrare lontana la possibilità di raggiungere l'obiettivo... ma giorno dopo giorno e soprattutto imparando a "cucinare" e a "mangiare" in modo sano mi fa sentire molto più felice, mi sento molto più sicura di me stessa.
se ti posso dare un piccolo consiglio che con me ha funzionato bene: mi sono creata un piccolo schema che ho appeso in cucina con i pasti che faccio ogni giorno della settimana per dare la giusta alternanza ai cibi e così ogni mattina so cosa andrò a mangiare e mi aiuta ad essere meglio organizzata. spero di risentirti e che avrai raggiunto anche tu i miei risultati. Un abbraccio

I tag
benessere, calorie, dieta, dimagrire, ex fat, noi ce la faremo, ricette, salute, starbene

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum