DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Gli esperti di Starbene > Il ginecologo omeopata e fitoterapeuta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08/09/2010, 16.41
simocre simocre non  è collegato
Junior Member

Exclamation richiesta

Carissima dottoressa, vorrei ringraziarla anticipatamente. Ho difficoltà ad avere una gravidanza in quanto ho la prolattina alta. Sto facendo una cura da circa due anni a base di bromocriptina ma ancora niente.
Siccome ho sentito parlare dell'omeopatia usata anche in ginecologia volevo sapere se nel mio caso potrebbe essere utile e se può indicarmi un ginecologo omeopata nella zona di Pistoia.
Un saluto e attendo una sua corte risposta
simocre
Vecchio 17/09/2010, 00.08
stefania.piloni stefania.piloni non  è collegato
Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da simocre Visualizza messaggio
Carissima dottoressa, vorrei ringraziarla anticipatamente. Ho difficoltà ad avere una gravidanza in quanto ho la prolattina alta. Sto facendo una cura da circa due anni a base di bromocriptina ma ancora niente.
Siccome ho sentito parlare dell'omeopatia usata anche in ginecologia volevo sapere se nel mio caso potrebbe essere utile e se può indicarmi un ginecologo omeopata nella zona di Pistoia.
Un saluto e attendo una sua corte risposta
simocre
L'agnocasto è utile nella cura dell'iperprolattinemia. Ma mi stupisce che dopo 2 anni di bromocriptina non sia accaduto nulla. Temo che la prolattina alta sia solo uno dei fattori di sterilità, meglio proseguire con le indagini. Avrebbe già dovuto essere incinta se la causa fosse solo questa! Stefania Piloni

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum