Salve, vi scrivo per avere un consiglio. Poco più di un anno fa ho fatto una cura con Teswin della Orbit Naturals perchè non riuscivo a rimanere incinta a causa di irregolari cicli di ovulazione che spesso mancavano per vari mesi e dopo due cicli di questo prodotto sono rimasta finalmente incinta ed oggi sono una mamma felice! Oggi ogni tanto mio marito, che oggi ha 66 anni, prende il Teswin per aumentare la sua potenza virile e la qualìtà del liquido seminale mentre io da circa tre mesi ho di nuovo una mancanza di ovulazione e vorrei ripetere per la seconda volta quel miracolo per avere un secondo figlio!... secondo voi potrei ripetere quella cura che ho fatto per avere mio figlio? Vorrei avere da voi una opinione! Ho provato a chiedere via mail direttamente prelevata sul sito del venditore
www.orbitgroupitalia.it e mi hanno rassicurata che le due erbe che sono contenute nel Teswin (Tribulus Terrestris e Withania Somnifera) non hanno praticamente nessuna controindicazione se prese come consigliate. A proposito... facendo la visita e le ricerche così come feci prima di rimanere incinta il referto è stato identico: mancanza di ovulazione e per mio marito (così come allora) asthenospermia.