|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Gentile dottoressa,
sono mamma di una bimba di 4 anni avuta a 36 anni senza alcun problema,dal concepimento al parto(cesareo!). Dopo 2 anni ho avuto un'altra gravidanza che,purtroppo si e' interrotta a 9 settimane,a 7 avevamo sentito il battito. Dopo 5-6 mesi una nuova gravidanza che di nuovo,purtroppo,si e' interrotta con gli stessi tempi della precedente! In entrambi i casi le beta erano buone.anzi dopo il secondo raschiamento hanno impiegato piu' di 20 gg ad abbassarsi. Dopo il secondo aborto e' stato fatto l'esame genetico del feto ma nn c'e' stata crescita cellulare,probabilmente l'embrione era gia' morto da una quindicina di gg. Il ginecologo non mi ha saputo dare nessuna spiegazione! Vorrei sapere cosa ne pensa,se crede che io debba fare accertamenti e se,soprattutto,vale la pena continuare a provare con un'altra gravidanza, ormai ho 41 anni,ma una parte di me non si e' arresa! Grazie per l'attenzione. Saluti |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|