|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
La dottoressa Stefania Piloni è ginecologa esperta di omeopatia e docente di fitoterapia all’Università di Milano. Integra la medicina tradizionale con l’uso dei rimedi omeopatici e delle erbe curative. Cistiti, candidosi, vaginiti, ma anche nausea in gravidanza e problemi della menopausa: se credi nei rimedi naturali, scrivile in questo forum.
|
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno Dott.ssa, da analisi effettuate ho scoperto di avere il progesterone a 0,03 (min 1,20) così ho fatto una terapia tramite pastiglie. Finiti i tre mesi e constatato di essermi gonfiata a dismisura mi hanno consigliato una terapia sempre a base di progesterone, ma tramite ovuli. Finito anche questo ciclo le analisi segnalano un progesterone a 0,08.
Le vorrei chiedere se posso affidarmi all'omeopatia in questo caso, considerando anche che i medicinali presi aumentano, nel mio caso, sbalzi d'umore. Vorrei portarmi su valori entro i limiti per poter avere un bambino. La ringrazio in anticipo. -elena
|
|||
|
|||
|
Salve dopo aver smesso la pillola vorrei sapere se c'è una cura naurale è per regolarizzare il ciclo.
inoltre ho perdite bianche e gialline inodore e dal tampone vaginale e cervicale per la clamidia e candida non risulta niente. Sono normali le perdite
|
|||
|
|||
|
Buongiorno,
mi chiamo Eleonora e da anni tento di trovare una pillola che mi faccia veramente stare bene ma senza risultati.. ho cominciato a 16 anni per l'acne con diane poi ne ho cambiate altre ..poi ho smesso..poi ho ripreso con belara , con yasminelle, e ora con klaira.. devo dire tutte mi hanno risolto il pensiero dei brufoli, oltre ovvio alla tranquillità del rapporto di coppia..ma tutte più o meno mi hanno dato problemi di gonfiori, ritenzione di liquidi, sbalzi d'umore.. ecco io ho deciso di smettere.. vorrei sapere se " persona " è un metodo valido per la contraccezione. io vorrei provare a stare bene con il mio ciclo naturale..oggi ho 26 anni e anche se senza la pillola soffro di dolori mestruali..vorrei tentare a seguire il mio ciclo ..ci sono delle cure omeopatiche per i dolori mestruali e l'acne causata da problemi ormonali? grazie mille per la disponibilità.cordialmente..eleonora
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Stefania Piloni
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|