|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno dottoressa,
le scrivo perchè è da un po' che ho il ciclo irregolare, mi spiego: Dopo aver avuto le mestruazioni nel mese di luglio ho avuto un periodo di amenorrea di 2 mesi con la ricomparsa delle mestruazioni a settembre. Il ciclo successivo è stato di 28 gg, ma poi sono ricomparse le mestruazioni dopo 15 gg con un terribile dolore nella zona dei reni che prendeva addirittura le gambe. Inoltre ad una settimana dalla fine delle mestruazioni continuo ad avere dei fastidi alle gambe. Due anni fa mi era stato diagnosticato l'ovaio policistico ed ho assunto la pillola per 1 anno e mezzo con la conseguente scomparsa delle cisti. Nel mese di settembre mi sono sottoposta alla visita ginecologica in cui, attraverso una semplice ecografia esterna, la dottoressa mi ha detto che non vedeva cisti, mi ha anche detto di ritornare nel caso in cui l'amenorrea si fosse ripresentata per fare degli esami del sangue. Lei pensa che sia il caso di fare degli esami del sangue dal momento che l'ultimo ciclo si è presentato a 15 giorni dal precedente o è meglio aspettare e vedere quando avrò le prossime mestruazioni? Scusi se mi sono dilungata nella domanda ma volevo essere il più precisa possibile. La ringrazio per l'attenzione. Cordiali saluti Rossella |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|