DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > Esprimi il tuo giudizio su chi vuoi eliminare

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14/03/2010, 15.41
L'avatar di stefantasiosa
stefantasiosa stefantasiosa non  è collegato
Senior Member

Predefinito

57?
8?

ma sono pochissimi a votare via sms!! non ci credo! scusate ma sta cosa mi fa scappare da ridere, con dei numeri così basterebbe che uno chiedesse ad amici e parenti di votare e non è che ci vuole molto per vincere!!

Mi dispiace per Lidia, ma sono contenta per Simona, in fondo anche lei ha tutto il diritto di stare in gara... anzi, come ho già detto più di una volta, secondo me è una sciocchezza questa delle eliminazioni, tutte le ragazze avevano il diritto di stare in gara fino alla fine!!!
Vecchio 14/03/2010, 15.42
L'avatar di stefantasiosa
stefantasiosa stefantasiosa non  è collegato
Senior Member

Predefinito

p.s.
siamo sicuri che chi ha votato ha capito che votando lidia le andava contro?
Vecchio 15/03/2010, 11.41
L'avatar di lidygirl
lidygirl lidygirl non  è collegato
Senior Member

Predefinito ragazze

chissà se la direttrice sarà d'accordo nel cambiare il premio finale....+ che una crociera x due persone sarebbe bello avere un'entrata gratis x tutte e 8 alle terme !!!!!!!!!!!!!!!!! voi che ne dite ?????????
Vecchio 16/03/2010, 12.27
L'avatar di ninfa
ninfa ninfa non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Mi dispiace molto che lidia sia stata eliminata anche perchè io avevo votato per farla restare in gioco...però sono contenta che sia rimasta simona perchè per me le ragazze sono tutte meritevoli di restare...non penso che ci sia stata la malafede di nessuno

A dieta da 12/04/10
Vecchio 19/03/2010, 20.40
gocciadoro gocciadoro non  è collegato
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stefantasiosa Visualizza messaggio
anzi, come ho già detto più di una volta, secondo me è una sciocchezza questa delle eliminazioni, tutte le ragazze avevano il diritto di stare in gara fino alla fine!!!
sono d'accordo, sarebbe stato piu bello se tutte le ragazza fossero rimaste in gara, per fare vedere progressi e risultati di tutte, per l'intero periodo della dieta. L'eliminazione non mi piace.

I tag
calorie, dieta, dinìmagrire, ex fat, lertola, noi ce la faremo, pancia, sovrappeso

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum