|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Colpo di scena: Lidia, che ha avuto su Starbene.it solo 16 voti contro (Simona ne aveva collezionati 35), ha "subito" ben 57 Sms contrari, mentre Simona ha avuto contro solo 8 Sms.
Lidia viene così eliminata da Ex fat e passa il turno Simona. Ma attenzione: ci saranno dei ripescaggi, quindi tutto è possibile ancora. E poi Lidia la troverete sempre (insieme a Tiziana, l'eliminata nella puntata precedente) sul suo forum per dialogare con voi, insieme a tutte le altre protagoniste di Ex Fat. Anche per lei la dieta continua, con la possibilità di rientrare in gara... Ci leggiamo presto con le nuove Nomination!
|
||||
|
||||
NO COMMENT
|
||||
|
||||
|
il fatto che la redazione non sfrutti bene la ex-fat. non fa conoscere bene le partecipanti, cosa fanno quotidianamente ecc. (insomma quello di cui avevamo discusso qualche post fa) lo conferma il numero degli sms: in tutto 60 in un mese!!!
![]() ![]() queste eliminazioni non hanno senso: le lettrici non riescono ad antrare nel vivo e le protagoniste mi sembra subiscano un trattamento usa e getta. Ultima modifica di ma_come_sono_ingrassata!? : 11/03/2010 alle ore 22.22. |
|
|
|||
|
|||
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! !!! io tifavo per lidia!!!!!!!!!!!
|
||||
|
||||
|
Mi sembra impossibile ......Credo che Lidia abbia avuto tutto il sostegno delle forumine.....Ci sarò sicuramente uno sbaglio
(((((FORZA LIDIA......SPERIAMO NEL RIPESCAGGIO A QUESTO PUNTO ........ |
| I tag |
| calorie, dieta, dinìmagrire, ex fat, lertola, noi ce la faremo, pancia, sovrappeso |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|