|
|
| Visualizza risultati del sondaggio | |||
| Lorena |
|
84 | 37,33% |
| Simona |
|
141 | 62,67% |
| Partecipanti: 225. Questo sondaggio è chiuso | |||
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Vuoi partecipare alla sfida di EX FAT esprimendo la tua opinione sulle due nominate? Fino al 15 GIUGNO potrai sostenere la tua preferita cliccando chi vuoi eliminare tra LORENA e SIMONA, le due nominate di questo mese.
PERCHÉ SONO STATE NOMINATE Il cerchio si stringe: nel gioco sono rimaste solo Lorena, Luisa e Simona. «La candidatura di quest’ultima è scontata: pur avendo scampato l’eliminazione in passato, dall’inizio della dieta non ha perso peso (anzi, ha acquistato un chilo)» commenta Carla Lertola. «Per quel che mi riguarda, nomino solo lei; non me la sento di candidare nessun altro. Non Luisa, che è arrivata al suo obiettivo, ma neanche Lorena, che pur non avendo ancora raggiunto il suo traguardo ha dimostrato di aver capito il senso della dieta, che significa prendersi cura di sé, adottare uno stile di vita sano senza essre troppo rigide». Le regole del gioco, però, prevedono le due nomination. La giuria, quindi, fa la sua scelta, e oltre a Simona candida Lorena, che ha fatto poca attività fisica.
|
||||
|
||||
|
W la Simo schiacciasassi e foooooooorza Lory....è la tua prima nomination....in **** alla balena
|
||||
|
||||
|
siiiiiii, sono in nomination! ci voleva un po di adrenalina in questo gioco.
Per quanto mi riguarda, comunque vada sarà un successo. Se sopravviverò alla nomination sarò in finale !?!!?? ![]() Se verrò eliminata sarà un onore essere eliminata da un "osso duro" come Simona che ne ha già fatte fuori 3!!!! ![]() Baci a tutte !!
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() forza lory........
|
||||
|
||||
|
lo so non centra nulla ma come posso fare a per avere uno dei quei matri sotto ogni domanda ?
? scusa se te lo chiedo ma e troppo carino e lo vorrei capire ... ^.^
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|