DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > Esprimi il tuo giudizio su chi vuoi eliminare

Visualizza risultati del sondaggio
Lorena 1.353 50,37%
Luisa 1.333 49,63%
Partecipanti: 2686. Questo sondaggio è chiuso

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12/07/2010, 07.30
L'avatar di peach26
peach26 peach26 non  è collegato
Senior Member

Predefinito cavoli!!!

ma è 1 testa a testa! io ho fatto la mia scelta, ma cmq vada, in fondo sn arrivate le 2 che preferivo, god luck!
Vecchio 12/07/2010, 10.13
L'avatar di lorena_exfat
lorena_exfat lorena_exfat non  è collegato
Senior Member

Thumbs up Grazie Cocci

Citazione:
Originalmente inviato da coccimamma2 Visualizza messaggio
no......non posso scegliere una delle 2.....niente da fare....non voto nemmeno sotto tortura...... x me avete vinto entrambe!
Sono d'accordo con te!
comunque vada sarà un successo.
Io ho ricevuto voti da: Milano (ovviamente) Torino, Genova, Savona, Piacenza, Bergamo ma anche da Salerno, Napoli, dalla Sicilia e poi dall'Inghilterra e dalla Svezia. Che cosa posso volere di più!
Direi che mi stò parecchio divertendo. Mi hanno chiamata amici che non sentivo da un pò. Fantastico!! Ho già vinto per infinite ragioni!!

Vecchio 12/07/2010, 13.45
L'avatar di luisaexfat
luisaexfat luisaexfat non  è collegato
Senior Member

Thumbs up quoto tutto!

E' davvero incredibile la solidarietà a la simpatia che sto riscontrando da parte di tutti, e quando dico tutti intendo proprio tutti, quelli che mi conoscono!
In ufficio mi hanno seguita e coccolata in questi 7 mesi: mi incontravano nei corridoi e mi chiedevano quanti kili avevo perso e mi chiedevano una copia della dieta di Exfat (non conto nemmeno più tutte le fotocopie fatte e distribuite!! e giusto questa mattina un mio collega mi ha chiesto la versione per gli uomini....così, mi ha detto testulmente: "divento un figurino come te"!!!)
Per non contare tutti i complimenti e l'incoraggiamento delle forumine che ho avuto la fortuna di conoscere in questo cammino!
Insomma, ragazze, confesso che non mi sono mai sentita così coccolata e vezzeggiata come in questo periodo!!! Terrò per sempre nel mio cuore la testimonianza di tutto questo affetto che mi circonda!!!
Vecchio 12/07/2010, 14.30
L'avatar di sabrina 73
sabrina 73 sabrina 73 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lorena_exfat Visualizza messaggio
Sono d'accordo con te!
comunque vada sarà un successo.
Io ho ricevuto voti da: Milano (ovviamente) Torino, Genova, Savona, Piacenza, Bergamo ma anche da Salerno, Napoli, dalla Sicilia e poi dall'Inghilterra e dalla Svezia. Che cosa posso volere di più!
Direi che mi stò parecchio divertendo. Mi hanno chiamata amici che non sentivo da un pò. Fantastico!! Ho già vinto per infinite ragioni!!
Anche da Verona
Vecchio 12/07/2010, 15.45
L'avatar di lorena_exfat
lorena_exfat lorena_exfat non  è collegato
Senior Member

Predefinito hai ragione cara,

Citazione:
Originalmente inviato da sabrina 73 Visualizza messaggio
Anche da Verona
Scusa ... rettifico !! ... e da Verona!
baci Sabry

I tag