|
|
| Visualizza risultati del sondaggio | |||
| Aurora |
|
21 | 50,00% |
| Assunta |
|
21 | 50,00% |
| Partecipanti: 42. Questo sondaggio è chiuso | |||
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Vuoi partecipare alla sfida di EX FAT esprimendo la tua opinione sulle due nominate? Fino al 22 marzo potrai sostenere la tua preferita cliccando chi vuoi eliminare tra Assunta e Aurora, le due nominate di questo mese.
Perché sono state nominate? «Questo mese le sette concorrenti sono state bravissime: tutte hanno perso peso, chi più chi meno, e soprattutto tutte hanno seguito bene la dieta, senza saltare pasti, colazioni o spuntini, e alternando al meglio tutti i gruppi di alimenti», dice Carla Lertola. «Perciò io non nomino nessuno: Aurora e Assunta hanno perso meno peso, è vero, ma si sono attenute, come le altre, alle mie indicazioni, quindi non mi va di penalizzarle. Passo quindi la palla al resto della giuria». Tocca alla giuria l’arduo compito: Cristina Merlino, il direttore di Starbene, si fa guidare dai dati oggettivi (e impietosi). Aurora e Assunta sono all’interno del gruppo le due che hanno dedicato meno tempo all’attività fisica (ed è per questo che sono dimagrite meno delle altre). La scelta, a malincuore, cade su di loro.
|
|||
|
|||
|
Guai a chi mi tocca Assunta!!!
Avrà anche fatto meno attività fisica delle altre ok ma.... avete mai provato a lavorare e nel frattempo cercare di arrivare il + presto possibile alla laurea??? Anche io studio e lavoro e a volte mi rendo conto di non avere il tempo nemmeno x andare in bagno! Assunta è stata bravissima, ha sopportato lo stress dell'essere sotto esami e oltretutto è riuscita a calare di peso seppur meno delle altre! Quindi questo mese ha avuto tantissimi altri risultati e nonostante tutto ha continuato l'avventura delle EXFAT! Grande Assunta hai tutta la mia stima e ti meriti di continuare!
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
sondaggio finito, sms finiti... qui siete pari!
quando si sa qualcosa degli sms???? |
|
|
||||
|
||||
|
beh speriamo presto serena_mente....
io sono tranquilla.... cmq vada è un successone.... oggi hanno notato che son dimagrita parecchio...... e quindi il 22 aprile arriverò splendente....alla laurea..... baci
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|