DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > Esprimi il tuo giudizio su chi vuoi eliminare

Visualizza risultati del sondaggio
Aurora 21 50,00%
Assunta 21 50,00%
Partecipanti: 42. Questo sondaggio è chiuso

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15/03/2010, 11.41
L'avatar di la redazione di starbene
la redazione di starbene la redazione di starbene non  è collegato
Administrator

Predefinito Chi vuoi eliminare tra Aurora e Assunta?

Vuoi partecipare alla sfida di EX FAT esprimendo la tua opinione sulle due nominate? Fino al 22 marzo potrai sostenere la tua preferita cliccando chi vuoi eliminare tra Assunta e Aurora, le due nominate di questo mese.

Perché sono state nominate?
«Questo mese le sette concorrenti sono state bravissime: tutte hanno perso peso, chi più chi meno, e soprattutto tutte hanno seguito bene la dieta, senza saltare pasti, colazioni o spuntini, e alternando al meglio tutti i gruppi di alimenti», dice Carla Lertola. «Perciò io non nomino nessuno: Aurora e Assunta hanno perso meno peso, è vero, ma si sono attenute, come le altre, alle mie indicazioni, quindi non mi va di penalizzarle. Passo quindi la palla al resto della giuria».

Tocca alla giuria l’arduo compito: Cristina Merlino, il direttore di Starbene, si fa guidare dai dati oggettivi (e impietosi). Aurora e Assunta sono all’interno del gruppo le due che hanno dedicato meno tempo all’attività fisica (ed è per questo che sono dimagrite meno delle altre). La scelta, a malincuore, cade su di loro.
Vecchio 15/03/2010, 21.11
silvia8775 silvia8775 non  è collegato
Senior Member

Thumbs up Giù le mani da Assunta!

Guai a chi mi tocca Assunta!!!
Avrà anche fatto meno attività fisica delle altre ok ma.... avete mai provato a lavorare e nel frattempo cercare di arrivare il + presto possibile alla laurea??? Anche io studio e lavoro e a volte mi rendo conto di non avere il tempo nemmeno x andare in bagno!
Assunta è stata bravissima, ha sopportato lo stress dell'essere sotto esami e oltretutto è riuscita a calare di peso seppur meno delle altre! Quindi questo mese ha avuto tantissimi altri risultati e nonostante tutto ha continuato l'avventura delle EXFAT!
Grande Assunta hai tutta la mia stima e ti meriti di continuare!
Vecchio 16/03/2010, 22.46
L'avatar di assuntaexfat
assuntaexfat assuntaexfat non  è collegato
Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da silvia8775 Visualizza messaggio
Guai a chi mi tocca Assunta!!!
Avrà anche fatto meno attività fisica delle altre ok ma.... avete mai provato a lavorare e nel frattempo cercare di arrivare il + presto possibile alla laurea??? Anche io studio e lavoro e a volte mi rendo conto di non avere il tempo nemmeno x andare in bagno!
Assunta è stata bravissima, ha sopportato lo stress dell'essere sotto esami e oltretutto è riuscita a calare di peso seppur meno delle altre! Quindi questo mese ha avuto tantissimi altri risultati e nonostante tutto ha continuato l'avventura delle EXFAT!
Grande Assunta hai tutta la mia stima e ti meriti di continuare!
grazie di cuore... non ho parole per ringraziarti... e per farti capire quanto mi hai colpito.... è bello leggere queste tue parole.... il giorno della Laurea mi ricorderò di te....e ti penserò..... grazie grazie mille..... di cuore davvero.... io non importa il risultato del sondaggio ma queste tue parole sono già una vincita per me..... grazie... silvia... davvero di cuore...
Vecchio 24/03/2010, 12.52
L'avatar di serena_mente
serena_mente serena_mente non  è collegato
Senior Member

Predefinito allora???

sondaggio finito, sms finiti... qui siete pari!

quando si sa qualcosa degli sms????
Vecchio 25/03/2010, 21.43
L'avatar di assuntaexfat
assuntaexfat assuntaexfat non  è collegato
Member

Predefinito

beh speriamo presto serena_mente....
io sono tranquilla.... cmq vada è un successone.... oggi hanno notato che son dimagrita parecchio......
e quindi il 22 aprile arriverò splendente....alla laurea..... baci

I tag
exfat 2010

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum