DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > Esprimi il tuo giudizio su chi vuoi eliminare

Visualizza risultati del sondaggio
Assunta 48 63,16%
Simona 28 36,84%
Partecipanti: 76. Questo sondaggio è chiuso

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12/05/2010, 22.11
L'avatar di assuntaexfat
assuntaexfat assuntaexfat non  è collegato
Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da minni76 Visualizza messaggio
Questo ne ha meno ma mi pare + grazioso:

http://www.reglette-signature.info/
le proverò tutte... grazie mille....
Vecchio 19/05/2010, 22.52
cricro68 cricro68 non  è collegato
Junior Member

Predefinito Non Capisco...

susatemi ma ho un po' di confusione in testa ...correggetmi se sbaglio....
Dunque: qui sul sito , in questa sessione c'e' scritto che Simona rimane al palo...quindi che non e' piu' dimagrita poiche' gestisce bene i pasti a casa ma non gli spuntini con i quali esagera...
Oggi sul giornale ho letto che invece esagera con le "mangiate fuori" e non si accenna agli spuntini e ...inoltre e' ingrassata di 2,5 kg , quindi se all'inizio era 78 kg ora e' 80,5 ...direi di, giusto?Cavolo...ma perche' quindi rimane in gara...??
In tutto questo rimane la mia preferita, ha un sorriso contagioso...ma ...
Vecchio 20/05/2010, 13.22
L'avatar di lidygirl
lidygirl lidygirl non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao Cricro68

Citazione:
Originalmente inviato da cricro68 Visualizza messaggio
susatemi ma ho un po' di confusione in testa ...correggetmi se sbaglio....
Dunque: qui sul sito , in questa sessione c'e' scritto che Simona rimane al palo...quindi che non e' piu' dimagrita poiche' gestisce bene i pasti a casa ma non gli spuntini con i quali esagera...
Oggi sul giornale ho letto che invece esagera con le "mangiate fuori" e non si accenna agli spuntini e ...inoltre e' ingrassata di 2,5 kg , quindi se all'inizio era 78 kg ora e' 80,5 ...direi di, giusto?Cavolo...ma perche' quindi rimane in gara...??
In tutto questo rimane la mia preferita, ha un sorriso contagioso...ma ...
la super Simo rimane in gara xchè evidentemente è simpatica (non che io e le altre non lo siamo eh) e non la votano x il peso, ecc.
Vecchio 01/06/2010, 22.45
L'avatar di assuntaexfat
assuntaexfat assuntaexfat non  è collegato
Member

Predefinito

ringrazio tutte quelloche mi hanno votato e quelle che hanno votato la mia eliminazione... per quel che mi riguarda sono fuori in tutti i sensi...
è stata un'esperienza che ricorderò.... ma non indimenticabile....
un abbraccio a tutte voi ragazze che siete a dieta... e ricordatevi volete bene prima a voi stesse e poi agli altri... per riuscire in qualcosa bisogna essere un poco egoisti... è forse per questo che io non ci sono riuscita...
assyexfat

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum