|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
anceh io con te Luisa!!! Bravissima!!!! davvero. nn ti conosco ma sei stata davvero brava!!!
|
|||
|
|||
|
Salve Luisa,
confesso che all'inizio dell'anno avevo deciso di non comprare più Starbene, poi ho letto l'edizione Exfat e soprattutto i tuoi progressi nella dieta e, ogni mese, non vedevo l'ora che uscisse Starbene. In queste ultime due settimane poi , in cui ho avuto ferie, ho letto i tuoi messaggi su questo forum. Complimenti, potresti fare la psicologa per come rispondi a ciascuna delle lettrici! Poichè abbiamo quasi la stessa età, due figli e un lavoro impegnativo, causa principale dei 7-8 chili accumulati, ti ho preso a modello; come te seguirò la dieta delle 1500 calorie e mi darò alla cyclette o alla camminata veloce. p.s. anch'io sarei curiosa di sapere come è il dopo dieta delle concorrenti che hanno partecipato alle edizioni precedenti! Chissà se la Redazione vorrà accontentarci... Per quanto riguarda Te, spero che ci riferirai continuamente su questo forum del successo della Tuaa dieta di mantenimento! Con stima e simpatia Gerry1
|
||||
|
||||
|
Grazie Gerry!!!
Avrei molte cose da dire su dieta e su come sono riuscita a raggiungere questo risultato...ma ho poco tempo poichè mi sto preparando per andare (finalmente!!) in vacanza!!! non so se dove andrò potrò collegarmi ad Internet....se non fosse possibile, vedrò di "rimediare" al mio rientro a settembre!!! Grazie ancora per le tue belle parole.......ti assicuro che "parlare" con le forumine è davvero utile.....si impara sempre qualcosa di nuovo
|
||||
|
||||
|
... mi sono arresa... dopo più di un anno ho comprato Starbene... APPOSTA X VEDERTI
trovo solo una parola da direBRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA E ora goditi la tua vacanza!!! Un bacione!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() !!!!
|