DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > ExfaT 2010: parla con le protagoniste

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11/08/2010, 15.13
L'avatar di criscris64
criscris64 criscris64 non  è collegato
Senior Member

Predefinito x Luisa_exfat e redazione...

io non resisto piu'...non riesco a capire se non si puo' o non si deve parlare della vincitrice del percorso dieta exfat...molte di noi hanno gia' comperato il giornale ed hanno ben visto che la vincitrice e' la grandissima Luisa...ora io mi aspettavo che la redazione o chi per lei spendesse 2 parole in merito e aprisse uno spazio che permettesse a chiunque lo desiderasse di congratularsi...perche' veramente se lo e' meritata...senza nulla togliere alle altre...lei era molto presente anche sul forum ed e' attiva tutt'ora nei nostri gruppi di discussione...io personalmente la "conosco" meglio delle altre e mi e' piaciuto molto il modo in cui si e' posta qui...quindi se scrivendo cio' ho fatto qualche cosa di sbagliato chiedo scusa e cancellate pure il post...ma con tutto l'affetto e l'ammirazione che mi e' possibile manifestare... carissima Luisa ti faccio tantissimi complimenti...ti sei meritata tutto fino all'ultima virgola...ora goditi l'estate nella tua magnifica forma...e mi raccomando rimani con noi se ti va...

Vecchio 11/08/2010, 15.53
L'avatar di moni.chella
moni.chella moni.chella non  è collegato
Senior Member

Predefinito Anch'io

fiduciosa in una menzione speciale sul nostro sito, mi aggrego alle altre amiche e, cara Luisa, ti faccio tanti complimenti per la tua forza di volontà e la tua determinazione!
Spero di riuscire a fare come te tra un pò
Vecchio 11/08/2010, 21.53
L'avatar di giusy62fiore
giusy62fiore giusy62fiore non  è collegato
Senior Member

Predefinito anch'io

mi unisco atutte le altre
congratulazioni carissima luisa per la tua meritatissima vittoria e per la splendida forma fisica
ti auguro di cuore una buona vacanza
Vecchio 12/08/2010, 10.36
L'avatar di luisaexfat
luisaexfat luisaexfat non  è collegato
Senior Member

Talking Grazie!grazie!grazie!grazie!grazie!grazie!grazie!

.....non ho abbastanza parole per ringraziarvi.....siete davvero molto gentili
Mi avete dato tanta forza in questi mesi...condividere lo stesso obiettivo, raccontando quotidianamente non solo gli "affanni" della dieta ma anche le piccole/grandi cose della vita mi ha dato tanta forza e tanto calore
Per me è stata un'esperienza indimenticabile: ho avuto modo di "conoscere" tante persone e di farmi coinvolgere dal mondo del forum come non credevo fosse possibile!
Prima di Exfat non avevo l'abitudine di girare in nessun forum, ora è un'abitudine quotidiana a cui non posso proprio fare a meno
Per affrontare bene una dieta ci vuole il sostegno, io l'ho trovato in una super esperta qual è la dott.ssa Lertola e in tutte voi "Amiche di Dieta"!!!!!!!!

@CrisCris...hai scritto un post bellissimo, delicato e...commovente......sei il mio riferimento informatico per tutti i suggerimenti e link che in questi mesi hai proposto in continuazione!
@Lu......ci scriviamo "soltanto", ma mi sembra di conoscerti di persona.. proprio come un'amica di sempre.
@Monica...super mamma e intellettuale.....vedrai che dopo la nascita della tua dolce bimba troverai il modo per ritornare in forma!!!! I bimbi sanno mantenerci in forma!!!
@Cocci......che dire.....sei un vulcano!!!!!!!! Di idee, di parole, di consigli.....sei davvero la regina del forum.....tutte, ma proprio tutte, ti conoscono!!!!!!!!!!
@Giusi62....ci conosciamo di meno....ma i tuoi post sono sempre corretti e mirati...e il tuo sostegno non mi è mai mancato!!!
@@@@a Tutte, ma proprio tutte, le mie amiche del forum un grazie di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luisa.....ora davvero e si spera per lungo tempo.....EXFAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S....... la Redazione..........saranno tutti in vacanza!!!!!!!!!!!
Vecchio 12/08/2010, 11.26
L'avatar di criscris64
criscris64 criscris64 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luisaexfat Visualizza messaggio
.....non ho abbastanza parole per ringraziarvi.....siete davvero molto gentili
Mi avete dato tanta forza in questi mesi...condividere lo stesso obiettivo, raccontando quotidianamente non solo gli "affanni" della dieta ma anche le piccole/grandi cose della vita mi ha dato tanta forza e tanto calore
Per me è stata un'esperienza indimenticabile: ho avuto modo di "conoscere" tante persone e di farmi coinvolgere dal mondo del forum come non credevo fosse possibile!
Prima di Exfat non avevo l'abitudine di girare in nessun forum, ora è un'abitudine quotidiana a cui non posso proprio fare a meno
Per affrontare bene una dieta ci vuole il sostegno, io l'ho trovato in una super esperta qual è la dott.ssa Lertola e in tutte voi "Amiche di Dieta"!!!!!!!!

@CrisCris...hai scritto un post bellissimo, delicato e...commovente......sei il mio riferimento informatico per tutti i suggerimenti e link che in questi mesi hai proposto in continuazione!
@Lu......ci scriviamo "soltanto", ma mi sembra di conoscerti di persona.. proprio come un'amica di sempre.
@Monica...super mamma e intellettuale.....vedrai che dopo la nascita della tua dolce bimba troverai il modo per ritornare in forma!!!! I bimbi sanno mantenerci in forma!!!
@Cocci......che dire.....sei un vulcano!!!!!!!! Di idee, di parole, di consigli.....sei davvero la regina del forum.....tutte, ma proprio tutte, ti conoscono!!!!!!!!!!
@Giusi62....ci conosciamo di meno....ma i tuoi post sono sempre corretti e mirati...e il tuo sostegno non mi è mai mancato!!!
@@@@a Tutte, ma proprio tutte, le mie amiche del forum un grazie di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luisa.....ora davvero e si spera per lungo tempo.....EXFAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S....... la Redazione..........saranno tutti in vacanza!!!!!!!!!!!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum