DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > ExfaT 2010: parla con le protagoniste

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02/02/2010, 16.30
eva.xxs eva.xxs non  è collegato
Junior Member

Predefinito A proposito di copiare le tattiche dei magri...

Avete mai visto su sky (mi pare su discovery real time) il programma "grassi contro magri"?
Per una settimana fanno vivere insieme una persona obesa e una persona magrissima. Ognuno deve preparare i pasti come fa sempre con la differenza che QUEI PASTI saranno mangiati dall'altro. Quindi, la persona stecchina dovrà abbuffarsi e la persona bombosa farà la fame.
Non vi dico le facce...

Cmq credo che nella realtà la cosa non sia fattibile.
Tempo fa ho condiviso casa con un collega talmente magro da fare impressione. Se avessi mangiato quello che mangiava lui, sarei salita a 150 chili. Mangiava di tutto: ai pasti faceva fuori primo, secondo, contorno, 3 rosette e anche il dolce. A merenda apriva un armadio strapieno di leccornie: pacchi famiglia di mars, lion, bounty, wafers di ogni tipo... Insomma, per me era una tortura!!!
Vecchio 03/02/2010, 08.02
L'avatar di lorena_exfat
lorena_exfat lorena_exfat non  è collegato
Senior Member

Predefinito ma quante ne sai!!

Tizzy sei una fonte inesauribile di informazioni. Grazie!!

Vecchio 03/02/2010, 09.51
tiziana_ex_fat tiziana_ex_fat non  è collegato
Member

Smile

Citazione:
Originalmente inviato da eva.xxs Visualizza messaggio
Avete mai visto su sky (mi pare su discovery real time) il programma "grassi contro magri"?
Per una settimana fanno vivere insieme una persona obesa e una persona magrissima. Ognuno deve preparare i pasti come fa sempre con la differenza che QUEI PASTI saranno mangiati dall'altro. Quindi, la persona stecchina dovrà abbuffarsi e la persona bombosa farà la fame.
Non vi dico le facce...

Cmq credo che nella realtà la cosa non sia fattibile.
Tempo fa ho condiviso casa con un collega talmente magro da fare impressione. Se avessi mangiato quello che mangiava lui, sarei salita a 150 chili. Mangiava di tutto: ai pasti faceva fuori primo, secondo, contorno, 3 rosette e anche il dolce. A merenda apriva un armadio strapieno di leccornie: pacchi famiglia di mars, lion, bounty, wafers di ogni tipo... Insomma, per me era una tortura!!!
No, non ho mai visto quel programma ! ora mi informo !
Di solito su Sky guardo "Ma come ti vesti" anche se preferisco la versione americana !!!

Ovviamente credo che andrebbe scelta la persona da "copiare" !!! Un esempio positivo....che deve essere uno stimolo !
Ad esempio mia mamma non pasticcia mai ed è attentissima a ciò che mangia, mio papà fa tantissimo sport...questi sono esempi per me positivi e vorrei arrivare io alla loro età col loro fisico e la loro salute !
Se copiassi mio fratello sarei una botte, perchè lui mangia tantissimo ma è magro...però fa tantissimo sport anche lui e quindi brucia.....

Io cerco per quanto possibile di prendere il meglio da ogni persona che incontro/conosco.
La costanza nell'attività fisica, il controllo negli attacchi di fame...etc...

Anche dalle altre 7 ragazze sto cercando di prendere piccoli spunti...
Ammiro la determinazione di Assunta , il controllo di Luisa, l'allegria di Lidia, l'autoironia di Federica,la dolcezza e la forza di Lorena...etc....
Vecchio 03/02/2010, 09.52
tiziana_ex_fat tiziana_ex_fat non  è collegato
Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lorena_exfat Visualizza messaggio
Tizzy sei una fonte inesauribile di informazioni. Grazie!!
:-))))))

Leggo tanto....
Vecchio 03/02/2010, 22.07
L'avatar di luisaexfat
luisaexfat luisaexfat non  è collegato
Senior Member

Question domandona

perdona l'intrusione...ma leggendo una tua risposta, (sempre che nn abbia capito male) mi è parso di intendere che alla sera eviti la pasta, preferendo il pane, facendo intendere che la pasta di sera è più "difficile da smaltire".
Ma a parità di grammatura, pane e pasta nn si equivalgono?
Scusa per la domanda, ma visto che alla sera, per assecondare le richieste dei miei bambini, spesso cucino e mangio proprio la pasta, quando ho letto la tua risposta mi sono allarmata!
grazie
luisa

I tag
exfat 2010, parla con tiziana

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum