DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > ExfaT 2010: parla con le protagoniste

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22/01/2010, 18.40
L'avatar di sempreanninapr
sempreanninapr sempreanninapr non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da tiziana_ex_fat Visualizza messaggio
Non so se posso dirlo, ma la Dott.ssa mi ha spiegato il motivo della sua scelta...chi fa una dieta vegetariana, per evitare di andare incontro a carenze, dovrebbe essere seguita da un dottore .
seguita da un dottore... e lei (Lertola) chi è??

Comunque per prima cosa COMPLIMENTI perchè i risultati ci sono eccome, e grazie per i suggerimenti... io sono allergica a qualsiasi tipo di carne, lo schema mi aiuterà a "correggere" un pò il tiro della dieta (ahimé i formaggi sono davvero la cosa più pratica!!). Grazie e buon proseguimento!!!
Vecchio 22/01/2010, 18.54
tiziana_ex_fat tiziana_ex_fat non  è collegato
Member

Smile

Citazione:
Originalmente inviato da sempreanninapr Visualizza messaggio
seguita da un dottore... e lei (Lertola) chi è??

Comunque per prima cosa COMPLIMENTI perchè i risultati ci sono eccome, e grazie per i suggerimenti... io sono allergica a qualsiasi tipo di carne, lo schema mi aiuterà a "correggere" un pò il tiro della dieta (ahimé i formaggi sono davvero la cosa più pratica!!). Grazie e buon proseguimento!!!
Grazie a te !!!

Per il discorso Dott.ssa non intendeva per me..ma per chi si vuole lanciare su una scelta vegetariana e fa di testa sua !
In ogni caso non credo che per lei sia facile ogni mese nominare qualcuno....diventerà un pò come il "Grande Fratello2 dove man mano che il cerchio si stringe le motivazioni si fanno +...difficili .

Cmq ultimamente continuo a lasciare i formaggi a pranzo ( vado al kebab qui vicino al lavoro e prendo l'insalata greca con la feta...la fanno buonissima, con tantissima verdura fresca, la feta mi arrangio ad occhio e me la condisco io con 2 cc. olio, in + te la danno accompagnata con il pane appena sfornato...esco che sono pienissima !!!) e i sostituti della carne la sera che sono + elaborati da fare.
Ho imparato a fare il ragu di seitan...a usare in maniera + creativa e invogliante i legumi...Le uova le mangio con le insalatone cosi il piatto sembra gigante e mi sazia anche la vista.

Buon proseguimento anche a te !
Vecchio 22/01/2010, 18.57
L'avatar di sempreanninapr
sempreanninapr sempreanninapr non  è collegato
Senior Member

Predefinito Ora ho capito

grazie per la spiegazione!!
Ultima domanda poi smetto di rompere... ma quella che viene eliminata, continua a fare la dieta ed essere seguita, e semplicemente non può più concorrere per il premio finale? Oppure viene abbandonata al suo destino??
Vecchio 22/01/2010, 19.00
tiziana_ex_fat tiziana_ex_fat non  è collegato
Member

Talking :-)

Citazione:
Originalmente inviato da sempreanninapr Visualizza messaggio
grazie per la spiegazione!!
Ultima domanda poi smetto di rompere... ma quella che viene eliminata, continua a fare la dieta ed essere seguita, e semplicemente non può più concorrere per il premio finale? Oppure viene abbandonata al suo destino??
noooooo non viene abbandonata !!!!!
La dottoressa ci seguirà fino all'ultimo !!
Ovvio non si concorre + per il premio finale...dicono ci potrà essere un ripescaggio...ma la cosa fondamentale per me è sapere che avrò la Dottoressa Lertola fino ad Agosto !!!!

E cmq non rompi !!! Mi piace molto interagire ! Credo sia stimolante !!!
Vecchio 22/01/2010, 19.26
L'avatar di i_dea
i_dea i_dea non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Ci credo che chi fa una dieta vegetariana deve essere seguito da un dottore se la Lertola dà una dieta con QUATTRO uova a settimana!

Ci si rivede ad agosto! Magari cambia qualcosina...

I tag
exfat 2010, parla con tiziana

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum