DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > ExfaT 2010: parla con le protagoniste

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09/02/2010, 15.08
tiziana_ex_fat tiziana_ex_fat non  è collegato
Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da principessafelice Visualizza messaggio
dove l'hai letto??? Mi dispiace Tiziana! Ma resti con noi sul forum, vero?
buongiornooo !! scusate l'assenza ma è un periodaccio al lavoro !!!

Cmq si, certo che resto sul forum !!
Alla fine le nomination sono un gioco e prima o poi toccherà a tutte !!
Quello che resta è l'obiettivo, DIMAGRIRE e il continuare a nn voler mangiare animaletti !!

Cmq anche se non sono + nel gioco, ho la possibilità di rientrare ne caso in cui dovessi ottenere dei risultati strepitosi con la dieta......e in ogni caso parteciperò lo stesso ad alcuni servizi fotografici !!!
Vecchio 09/02/2010, 15.09
Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da principessafelice Visualizza messaggio
Ciao Tiziana, posso sapere le dosi dei sostituti della soja? 100 g o più?
Grazie!!!!!!
in teori sono 120 esattamente come per la carne...ma visto che gli hamburger di soya sono in porzione da 100 li lascio cosi come sono !
Vecchio 09/02/2010, 15.19
Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da eva.xxs Visualizza messaggio
Tizy ti hanno eliminata!
Povere noi vegetariane! Sempre ghettizzate.
...ma noi vivremo più a lungo, come i cinesi che mangiano solo riso e soia.

Dopo una settimana da schifo in cui ho sgarrato tutti i santi giorni, ieri ho ripreso a vivere senza dolci. Non so perchè ho scritto da schifo visto che è stata una settimana divertente, ma ho perso il controllo di quello che mangiavo. Trasferte per lavoro, tanti impegni e via dicendo...
Quando devo andar fuori per lavoro, non bevo per nulla per non passare il tempo a cercare i bagni ovunque e quando mollo l'acqua mi sento quasi giustificata a mollare anche tutto il resto. Che sciocca!

FORZA E CORAGGIO! Continuiamo a perseguire il nostro obiettivo ...

Ciaoooo !!!!!!
eh si mi spiace tanto anche a me perchè , come mi è stato detto, avrei voluto essere la paladina delle vegetariane !!!!

Io sto cercando di fare la brava ( dal punto di vista alimentare) e a volte riesco proprio bene !!
Ma a volte la sera, dopo le 23, non so xè ma mi viene voglia di dolcetto....:-(
Cerco allora di lasciare i 30 gr. di biscotti/brioche che dovrei mangiare durante la giornata alla sera..anche e nn è corretto.
Dovrei imparare a controllarmi !!!

Cmq in questi giorni sono piena di lavoro, corro da una parte all'altra...e mi sono resa conto che ho meno voglia di sgarrare,,,o meglio nn ci penso proprio !!

Speriamo continui cosi!!!
Vecchio 09/02/2010, 15.40
Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da medmed Visualizza messaggio
Tiziana ciao!
Ho un grossissimo dubbio e volevo chiederti un consiglio.
ho letto che ti fai i vegburger da sola e volevo sapere le dosi e la ricetta se ti è possibile.
La dottoressa lertola mi ha detto che la soia disidratata è molto calorica e per non sbagliare, vorrei sapere come li fai te, almeno sto tranquilla!
Lei mi ha detto che di soia ne va considerata mezza porzione quindi circa 60 gr ma non ho capito se sono 60 gr disidratati o reidratati perchè come sai, la cosa cambia moltissimo!
Ti ringrazio tantissimo in anticipo!
Ciao !
Per le ricette tio consiglio di andare su veganblog.it....li ce ne sono di diverse versioni e puoi scegliere quella che preferisci !
Io ti consiglio ( ed è quella che faccio io) questa :
http://www.veganblog.it/2009/05/13/h...hi-di-cereali/

Si la soia granulare è un pò calorica....ma a volte è bello cmq cimentarsi da sole a farci i "surrogati" della carne.
Le calorie per 100 gr. sono 180

Cmq se vai da Natura si ci sono dei sacchetti con gia gli ingredienti pronti per l'uso.
Vecchio 09/02/2010, 16.11
medmed medmed non  è collegato
Junior Member

Predefinito

Ti ringrazio tantissimo.
Sei stata gentilissima!

I tag
exfat 2010, parla con tiziana

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione