|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
la polenta riempe tantissimo....io per velocità prediligo gli gnocchi...sono tanti e riempono anche loro ( e sono super veloci)
210 g di gnocchi + 60 g di gorgonzola.....buonissimi!!!!!!!!!!! ( o altri formaggi naturalmente) ![]() ![]()
|
|||
|
|||
|
ciao Fede....
anche a me piacciono molto i gnocchi,ed effettivamente saziano...io pero' li prediligo al pesto o con polmodoro poiche' il gorgonzola lo digerisco a fatica ( pero' mi piace....mi piace !!!) BUONA GIORNATAAAAAAA!!!!!!!
|
|||
|
|||
|
Citazione:
ti sei quindi sposata di recente? Anche io , mi sono sposata a Giugno( pero' gia convivevamo da quasi 5 anni...) Grazie tante per il tifo!!!! Appena riesco scrivo un paio di ricette che mi sono state passate da un'amica che ne sperimenta veramente tante di ricette nuove. ciao...vado al lavoro
|
|||
|
|||
|
Ciao Simona,
Anche Se Non Vi Scrivo Io Vi Seguo Comunque... Come Sta Proseguendo La Dieta?? Sai Che Ormai Mangio Polenta Almeno 1 Volta Alla Settimana...sono Stata Contagiata!
|
||||
|
||||
|
Ciao cara Simona,ho visto il video delle presentazioni,è da poco che mi sono iscritta a questo sito e devo ancora capire bene i meccanismi,comunque sto imparando in fretta.Mi piace molto la tua persona,ti ho visto molto sorridente e tranquilla e spero tanto che oltre a vincere (io faccio il tifo per te
) raggiunga il tuo obiettivo,ed io cercherò di seguirti.Voglio poter mettere in pratica le ricette che fai che solo a leggerle mi è venuta l'aquolina in bocca.Io mi stanco presto a fare le diete proprio perchè sono priva di fantasia e facendo sempre gli stessi piatti alla fine mi demoralizzo un pò.Proverò ad usare la polenta e a fare il cous cous diversamente così da non stancarmi.Ti abbraccio e continua così.
|
| I tag |
| exfat 2010, parla con simona |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|