DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > ExfaT 2010: parla con le protagoniste

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03/02/2010, 00.27
L'avatar di federica_exfat
federica_exfat federica_exfat non  è collegato
Member

Predefinito

la polenta riempe tantissimo....io per velocità prediligo gli gnocchi...sono tanti e riempono anche loro ( e sono super veloci)
210 g di gnocchi + 60 g di gorgonzola.....buonissimi!!!!!!!!!!! ( o altri formaggi naturalmente)
Vecchio 03/02/2010, 09.47
simonaexfat simonaexfat non  è collegato
Junior Member

Predefinito

ciao Fede....

anche a me piacciono molto i gnocchi,ed effettivamente saziano...io pero' li prediligo al pesto o con polmodoro poiche' il gorgonzola lo digerisco a fatica ( pero' mi piace....mi piace !!!)
BUONA GIORNATAAAAAAA!!!!!!!
Vecchio 03/02/2010, 10.18
simonaexfat simonaexfat non  è collegato
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da laleprio Visualizza messaggio
ciao Simona!!!
devo dire che e' la prima volta che mi "avvicino" ad un giornale cosi'!...non ho particolari problemi di peso ma una alimentazione molto disordinata...a causa della gola... e cosi' leggendo "per caso" il giornale ho trovato te....bella e sorridente ...con l'idea di affrontare una dieta in modo divertente arricchendola con polenta(ne vado ghiotta) e cous cous(ne va ghiotto mio marito)...a proposito...anch'io sono una sposina molto felice!!!
quindi ti seguiro' nel tuo percorso...tifo per te e raccontaci qualche altra sana ma golosa ricettina!!!!
Buongiorno sposina felice ...
ti sei quindi sposata di recente?
Anche io , mi sono sposata a Giugno( pero' gia convivevamo da quasi 5 anni...)
Grazie tante per il tifo!!!!
Appena riesco scrivo un paio di ricette che mi sono state passate da un'amica che ne sperimenta veramente tante di ricette nuove.
ciao...vado al lavoro
Vecchio 05/02/2010, 19.22
cricro68 cricro68 non  è collegato
Junior Member

Predefinito

Ciao Simona,

Anche Se Non Vi Scrivo Io Vi Seguo Comunque...
Come Sta Proseguendo La Dieta??
Sai Che Ormai Mangio Polenta Almeno 1 Volta Alla Settimana...sono Stata Contagiata!
Vecchio 05/02/2010, 19.50
L'avatar di mamyary
mamyary mamyary non  è collegato
Member

Predefinito Ciao Simona...

Ciao cara Simona,ho visto il video delle presentazioni,è da poco che mi sono iscritta a questo sito e devo ancora capire bene i meccanismi,comunque sto imparando in fretta.Mi piace molto la tua persona,ti ho visto molto sorridente e tranquilla e spero tanto che oltre a vincere (io faccio il tifo per te) raggiunga il tuo obiettivo,ed io cercherò di seguirti.Voglio poter mettere in pratica le ricette che fai che solo a leggerle mi è venuta l'aquolina in bocca.
Io mi stanco presto a fare le diete proprio perchè sono priva di fantasia e facendo sempre gli stessi piatti alla fine mi demoralizzo un pò.Proverò ad usare la polenta e a fare il cous cous diversamente così da non stancarmi.Ti abbraccio e continua così.

MAMMAARY

I tag
exfat 2010, parla con simona

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum