|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao simona,
Siamo quasi coetanee ...e facciamo lo stesso lavoro... anch'io lavoro in un centro sportivo ad ivrea ....vicino a tavagnasco!!!! Come prima cosa volevo dirti che mi sei sembrata subito una bellissima e sorridente ragazza (vista dal video). Anch'io sono un po cicciottella e sono sempre a dieta... quindi aprofittando della tua situazione colgo lo spunto per porti alcune domande... Seguendo la dieta, hai degli attacchi di fame, sopratutto nel pomeriggio??? Cosa mi consigli di sgranocchiare durante la giornata??? Secondo te e meglio mangiare dolce o salato??? Ma sei riuscita a scendere ancora di peso? Ciao aspetto tue notizie ...Patataro
|
||||
|
||||
|
Ciao Simona,ho appreso da poco di questo bel concorso e vi vorrei seguire fino in fondo facendoti/vi in bocca al lupo a tutte.
Ho letto che nella tua dieta usi anche la polenta e il cous cous,anche io da qualche tempo ho imparato ad usare questi alimenti,volevo chiderti qualche ricetta carina e gustosa dove si possa usare il cous cous che oltre ad essere dietico sazia molto.Quanto ne metti generalmente tu? E la polenta come la fai? L'ha condisci con cosa? Aspetto una tua risposta,un abbraccio e ancora buona fortuna.
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Ciao Patataro, perdono, perdono ,perdono per la mia lentezza nel rispondere al tuo messaggio... attacchi di fame ....????certo, non solo nel pomeriggio... Cerco di placarli con verdure verdura e verdura...non sai quanti finocchi crudi sto divorando...spesso mi preparo anche vaschette di verdure cotte (broccoli, cavolfiori...) che all'occorrenza sono li' pronti...e soprattutto cerco di tenermi impegnata....per non pensarci... Non so dirti se e' meglio mangiare dolce o salato in caso di "attacco di fame "....ia tal proposito secondo me la Dott.ssa Lertola potrebbe esserti di aiuto, prova a chiamarla nel giorno che lei dedica a noi ... e....contro ogni aspettativa sono riuscita a scendere ancora di peso ...piano piano ma scendo, aiutata anche dall'attivita' fisica che ho ripreso a tutto gassss.... baci baci
|
|||
|
|||
|
Citazione:
intanto crepi il lupo...!!!! Certo , hai ragione ,consumo spesso la polenta perche' mi piace molto e mi sazia ...la mangio sia con il formaggio( grana padano 60g(o simili) e poi in forno oppure la mangio con la crescenza 100g )....che con la carne(tipo spezatino , ma light)...mi soddisfa molto !!!! il cous cous lo trovo una valida alternativa alla pasta o riso... cous cous con zucchine spadellate con 2 cucc olio extra+150 g di gamberetti( anch'essi spadellati )...oppure con le verdure cotte ( melanzane,zucchine,cipolle, pomodorini + 2 cucc olio extra )e petto di pollo alla griglia ....) ![]() Mi piace molto variare e mangiare bene...sono super golosa!!!
|
|||
|
|||
|
ciao Simona!!!
devo dire che e' la prima volta che mi "avvicino" ad un giornale cosi'!...non ho particolari problemi di peso ma una alimentazione molto disordinata ...a causa della gola... e cosi' leggendo "per caso" il giornale ho trovato te....bella e sorridente ...con l'idea di affrontare una dieta in modo divertente arricchendola con polenta(ne vado ghiotta) e cous cous(ne va ghiotto mio marito)...a proposito...anch'io sono una sposina molto felice!!!![]() quindi ti seguiro' nel tuo percorso...tifo per te e raccontaci qualche altra sana ma golosa ricettina!!!!
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|