DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > ExfaT 2010: parla con le protagoniste

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09/02/2010, 21.02
L'avatar di luisaexfat
luisaexfat luisaexfat non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao Fede!

Citazione:
Originalmente inviato da federica_exfat Visualizza messaggio
Mi intrufolo anch'io.......
che buoni gli agnolotti....per ora non li sto mangiando visto che mi fanno saltare il secondo però....un giorno che non avrò tanta fame me li concederò...
Certo che piacciono anche a te, Federica, sennò che torinese sei?!
Hai già provato a mangiarli con una buona quantità di verdura a parte? Io li trovo sazianti..il problema è la mancanza di pane per "accompagnare" la verdura! Situazione che si crea tutte le volte in cui faccio la pasta: metto in tavola tutto insieme (pasta, secondo e verdura) così alterno gli alimenti e mi sembra di mangiare tantissimo!
Il problema è quando vado a mangiare da qualcuno: inorridiscono all'idea di veder mangiare il primo con il secondo!
Vecchio 12/02/2010, 13.36
ariel56 ariel56 non  è collegato
Junior Member

Thumbs up Molto brava

Ciao Luisa
ho letto la recensione dedicata alle protagoniste ExfaT della mia città (con un pizzico di campanilismo) e , con molto piacere, ho visto che ci sei tu ! Ho letto le risposte che dai in questo forum, risposte che lasciano trasparire una grande determinazione, ma soprattutto convincimento e tanta serenità di approccio nel seguire il tuo percorso. Che dirti: COMPLIMENTI , continua così
Vecchio 12/02/2010, 18.51
alegoy alegoy non  è collegato
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luisaexfat Visualizza messaggio
Accidenti! ma tu sei già magra...o quasi!
io sono poco più alta (che ridere parlare di altezza per 156 cm) e quando ho iniziato la dieta ne pesavo 66!!!!
Fino a 6 anni fa la mia bilancia nn era mai andata oltre ai 57 kg e ora, nn mi manca molto per vedere finalmente apparire la mia "decina" preferita (50, ovviamente!).
Ad essere onesta questa dieta nn mi sta "pesando": in passato ne ho provate altre ma nn sono mai riuscita a seguirle fino al ritorno del peso-forma, quindi al momento mi ritengo mooooltoooo soddisfatta di questa esperienza
Tu stai seguendo la dieta di ExFat?
ciaoooooooooo
Ciao. Come stai andando? Sai io sogno i 50 Kg...., ma ho pensato che a 40 anni o si va decisi e finalmente si arriva al traguardo oppure ... "addio". Comunque io per ora sono ferma, ma insisto, dovessi impiegarci un anno!!! A proposito io sono di Torino ..., ma abito a Padova ... e "Forza Toro"!!! La mia "fede" da sempre è granata! Ciao.
s
Vecchio 13/02/2010, 14.35
L'avatar di luisaexfat
Senior Member

Wink Qualcosa in comune.....Dieta&Toro

Citazione:
Originalmente inviato da alegoy Visualizza messaggio
Ciao. Come stai andando? Sai io sogno i 50 Kg...., ma ho pensato che a 40 anni o si va decisi e finalmente si arriva al traguardo oppure ... "addio". Comunque io per ora sono ferma, ma insisto, dovessi impiegarci un anno!!! A proposito io sono di Torino ..., ma abito a Padova ... e "Forza Toro"!!! La mia "fede" da sempre è granata! Ciao.
s
Sta andando moooltoooo bene: finalmente è apparso il 5 sulla bilancia! Questo già la scorsa settimana...nn sono costantissima nel perdere peso:la settimana scorsa ho peso un kilo, questa settimana solo 4 etti...ma in ogni caso il trend è verso la discesa e questo mi da una grande serenità e una grande grinta nel mantenere la dieta.
Ho notato, comunque, che se riesco ad andare con regolarità in piscina, i risultati raddoppiano decisamente..purtroppo nn tutte le settimane ci riesco e infatti qs sett i risultati sono stati così, così
Sono contenta di aver "trovato" una mia "concittadina" e pazienza se abiti a Padova: è un'altra bella città, forse anche più vivibile rispetto a Torino....
buon fine settimana;
Vecchio 13/02/2010, 14.39
L'avatar di luisaexfat
Senior Member

Talking Grazie Ariel!

Citazione:
Originalmente inviato da ariel56 Visualizza messaggio
Ciao Luisa
ho letto la recensione dedicata alle protagoniste ExfaT della mia città (con un pizzico di campanilismo) e , con molto piacere, ho visto che ci sei tu ! Ho letto le risposte che dai in questo forum, risposte che lasciano trasparire una grande determinazione, ma soprattutto convincimento e tanta serenità di approccio nel seguire il tuo percorso. Che dirti: COMPLIMENTI , continua così

In effetti, sono davvero lusingata dal fatto che il quotidiano di Torino, che poi in realtà ha una tiratura nazionale, si sia occupato delle due Exfat Torinesi, e il riscontro che sto avendo da parte di chi mi ha vista sul giornale e che mi conosce di persona, è davvero più per positivo.
Avverto intorno a me un clima di grande sostegno e affetto. Ed è il clima giusto per partecipare ad un progetto così impegnativo quale è quello di perdere peso!
Grazie di cuore del tuo sostegno!

I tag
exfat 2010, parla con luisa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum