DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > ExfaT 2010: parla con le protagoniste

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02/02/2010, 23.25
L'avatar di federica_exfat
federica_exfat federica_exfat non  è collegato
Member

Predefinito

Posso intrufolarmi???
è vero che le tentazioni ci sono eccome ...e tante anche ....ma vedere che l'ago della bilancia scende e sentirsi sempre meglio con se stessa aiuta moltissimo a superarle.....in questo bisogna essere un po' vanesi
Vecchio 03/02/2010, 07.59
L'avatar di lorena_exfat
lorena_exfat lorena_exfat non  è collegato
Senior Member

Predefinito Shopping???

Quando vuoi !! E' il mio sport preferito, anche se a volte mi deprime...va.
Baci

Vecchio 03/02/2010, 19.25
rina1911 rina1911 non  è collegato
Junior Member

Predefinito Dieta

Ciao Luisa, ho iniziato lunedì la dieta di Exfat da 1550 calorie al giorno che ho trovato nel numero di gennaio. Io non pratico, per il momento nessuna attività ginnica, e questo non è positivo
Grazie per i consigli futuri... gli accetto volentieri... ciao ciao
Vecchio 03/02/2010, 21.11
L'avatar di luisaexfat
luisaexfat luisaexfat non  è collegato
Senior Member

Predefinito sei la benvenuta!

Citazione:
Originalmente inviato da federica_exfat Visualizza messaggio
Posso intrufolarmi???
è vero che le tentazioni ci sono eccome ...e tante anche ....ma vedere che l'ago della bilancia scende e sentirsi sempre meglio con se stessa aiuta moltissimo a superarle.....in questo bisogna essere un po' vanesi
E' bello poter parlare tra noi Exfat e le "forumine", quindi bene venga l'intervento di tutte!!!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiivanità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Fede!
luisa
Vecchio 03/02/2010, 21.15
L'avatar di luisaexfat
luisaexfat luisaexfat non  è collegato
Senior Member

Wink aspettiamo la decina giusta

Citazione:
Originalmente inviato da lorena_exfat Visualizza messaggio
Quando vuoi !! E' il mio sport preferito, anche se a volte mi deprime...va.
Baci
...aspettiamo le nostre decine preferite e poi organizziamo un "giro-shopping" a Torino ma anche a MIlano...a proposito di Torino, ho letto da qualche parte che molte "sciure" milanesi vengono a Torino in certe boutique per scovare delle cose che a Milano nn trovano....mah!
Forse, però, si tratta di boutiques nn proprio alla portata del mio portafoglio!!!
baci
luisa

I tag
exfat 2010, parla con luisa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum