DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > ExfaT 2010: parla con le protagoniste

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29/06/2010, 20.21
L'avatar di luisaexfat
luisaexfat luisaexfat non  è collegato
Senior Member

Talking buonevacanze

Citazione:
Originalmente inviato da marosa74 Visualizza messaggio
benriletta. Come stai? Io tra qualche giorno vado in ferie. Speriamo di riuscire a riposarmi, per poter riaffrontare un nuovo anno lavorativo. La dieta non riesco a seguirla sempre, forse non sono molto motivata. Pazienza...
Un salutone
Ciao Marosa!!
Son contenta che per te siano arrivate le vacanze!!
Forse al tuo rientro, che sarai più riposata, troverai la forza e la determinazione giusta per continuare a seguire la dieta...te lo auguro di cuore

Incredibile, ma vero, sono influenzata:febbre e mal di gola...e siamo praticamente a luglio..e quest'inverno ho avuto solo dei raffreddori...ma si puo??!!!
Vecchio 06/07/2010, 17.22
L'avatar di lib
lib lib non  è collegato
Senior Member

Predefinito

ciao cara luisa
eccomi qui nel tuo spazio........dopo i vari periodi di stacco riappaio....
anche se mi sono iscritta al gruppo delle cyclettine il mio impegno sulla bici è ancora a zero.......e non so quando la voglia arriverà.....se arriverà mai

26.3.2012
Vecchio 07/07/2010, 08.13
L'avatar di luisaexfat
Senior Member

Predefinito ....

Citazione:
Originalmente inviato da lib Visualizza messaggio
ciao cara luisa
eccomi qui nel tuo spazio........dopo i vari periodi di stacco riappaio....
anche se mi sono iscritta al gruppo delle cyclettine il mio impegno sulla bici è ancora a zero.......e non so quando la voglia arriverà.....se arriverà mai
Ciao Lib!
grazie per la "visita"!!!
In effetti iniziare la cyclette proprio con questo caldo non è il massimo
Non ti buttare giù...è difficile quando si hanno tanti pensieri per la testa, occuparsi anche di dieta e di sport...vedrai che arriverà il momento anche per quello!

Ieri sono stata in piscina per la mia solita lezione di acquabike...una meraviglia stare in acqua con questo caldo...per contro, non avendo fatto sport per una settimana, non avevo fiato!!!
Vecchio 08/07/2010, 22.30
rina1911 rina1911 non  è collegato
Junior Member

Predefinito Complimenti

Ciao Luisa E' Tantissimo Che Non Scrivo Piu' Nel Forum, Per Varie Ragioni Non Ho Avuto Molto Tempo, Ma Ho Seguito Attraverso La Rivista Tutti I Tuoi Progressi. I Risultati Che Hai Ottenuto Sono Ottimi E Nelle Foto Della Rivista Di Luglio, Stai Molto Bene, Sembri Una Ragazzina .
Meriti Di Vincere , Anche Se Mi Dispiace Per Le Altre Ragazze, Ma In Fondo Non Sei Mai Stata Nominata E Questo Grazie Alla Tua Costanza.
Faccio Il Tifo Per Te!!!!
Buona Fortuna - Rina
Vecchio 09/07/2010, 18.44
L'avatar di luisaexfat
Senior Member

Red face che imbarazzo......

GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!
Accidenti, quanti complimenti!!! Troppi!! Comunque, li prendo volentieri e li metto in un angolo del mio cuore per i momenti meno "scintillanti"
Dopo 7 mesi di dieta tutte quante le Exfat, possono dire di essere diverse, più magre, più in salute!!! Evviva a tutte noi!

I tag
exfat 2010, parla con luisa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum