DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > ExfaT 2010: parla con le protagoniste

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31/05/2010, 17.54
L'avatar di lib
lib lib non  è collegato
Senior Member

Predefinito

ciao cara luisa,
ho comprato oggi la rivista di maggio bis e la tua foto con lorena è magnifica, cioè voi siete magnifiche....
hai un vitino di vespa invidiabile e mi piace il look che hai utilizzato.......
ancora super complimentoni......io sono ancora alla ricerca dell'ispirazione x la dieta...cmq sono diversi giorni che vado a camminare a passo veloce x non meno di 30 minuti e spero di iniziare a correre......sempre sperando che non mi passi la voglia...........
Vecchio 01/06/2010, 16.04
L'avatar di luisaexfat
luisaexfat luisaexfat non  è collegato
Senior Member

Talking Ciao Lib!

grazie per i complimentoni!!!
...e dire che in quella foto non mi rivedo...ma è un problema mio!!!!
Forse quando uno allo specchio non si vede bene, poi è normale essere ipercritici nel guardare le foto!!

Sì, ormai sono 11 i kili che ho perso e sono strafelice.....arrivo all'estate in piena forma come mai mi era successo finora!!!
Ho già distribuito la dieta Exfat ad una quantità di persone mai vista!!!
Anche perchè, tra le diete fatte finora è davvero l'unica che mi sento di consigliare e poi.....sono la prova vivente che funziona.....e tanto!!!!

Se hai iniziato a camminare è già una cosa buona....un passo tira l'altro e vedrai che ti troverai a correre!!
Io, invece, anche questa settimana, salto la piscina per via dei miei problemi agli occhi...l'oculista mi ha detto di pazientare ancora una settimana
E io mi butto........sulla cyclette
bacioni
Vecchio 02/06/2010, 13.23
L'avatar di luisaexfat
Senior Member

Red face ..qualche foto...

...ho messo, nell'album, qualche foto scattata in una palestra mentre....."ballavo"....il termine ballare è un po' grosso...diciamo che mi muovevo
A prescindere dalla tecnica, mi sono divertita un sacco!!!!!
Vecchio 02/06/2010, 14.09
L'avatar di lib
lib lib non  è collegato
Senior Member

Predefinito

luisa viste le foto e commentate.....fantastiche!!!!!!

luella vedo che con la dieta stai andando davvero forte...brava!!!!quanta volontà ci vuole....troppa!!!!.....complimenti anche a te!!!!
Vecchio 02/06/2010, 15.15
L'avatar di luisaexfat
Senior Member

Predefinito grazieeeeeeeeeeeeeee!

Citazione:
Originalmente inviato da luella_46 Visualizza messaggio
viste e commentate,sei bellissimaaaaaaaaaaaa e in forma strepitosa.
Bravissima Luisa,sei il mio mito!
Volevo chiederti a questo proposito due cose....
Prima di tutto,in media tu quanto calavi al mese e poi seguivi alla lettera la dieta ex fat,cioè 1500 calorie al giorno,oppure mangiavi di meno?
Volevo chiedertelo da tanto ma mi dimenticavo sempre.
Bacio e ancora complimenti
Sei stupenda
La dieta di Exfat l'ho sempre seguita alla lettera! E i bonus, come consigliato dalla dott.ssa Lertola all'inizio delle dieta, ho iniziato a concedermeli solo dopo un paio di mesi (ad eccezione della pizza che non ho mai smesso di mangiare).
Quindi sono sempre rimasta sulle 1500/1550 calorie al giorno.
Inizialmente ho perso 3 kg in un mese e poi mi sono attestata, all'incirca sui due. Considerara che un impulso forte al dimagrimento l'ha dato lo sport!
Ho iniziato a fare acquabike e cyclette con regolarità e non ho più smesso....e questo è stato il successo anche in termini di muscoli che, nonostante i 44 anni suonati non si sono rammolliti

Grazie per i complimenti...è ovvio che fa sempre piacere riceverli....ma credo che il mio benessere sia ancora più evidente per come mi sento.....è la prima volta, dopo tanto tempo, che riesco a portare a termine una dieta e ad arrivare a quella di mantenimento!!!!
bacioni

I tag
exfat 2010, parla con luisa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum