|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
ciao cara luisa,
ho comprato oggi la rivista di maggio bis e la tua foto con lorena è magnifica, cioè voi siete magnifiche.... hai un vitino di vespa invidiabile e mi piace il look che hai utilizzato....... ancora super complimentoni......io sono ancora alla ricerca dell'ispirazione x la dieta...cmq sono diversi giorni che vado a camminare a passo veloce x non meno di 30 minuti e spero di iniziare a correre......sempre sperando che non mi passi la voglia...........
|
||||
|
||||
|
grazie per i complimentoni!!!
...e dire che in quella foto non mi rivedo...ma è un problema mio!!!! Forse quando uno allo specchio non si vede bene, poi è normale essere ipercritici nel guardare le foto!! Sì, ormai sono 11 i kili che ho perso e sono strafelice.....arrivo all'estate in piena forma come mai mi era successo finora!!! ![]() Ho già distribuito la dieta Exfat ad una quantità di persone mai vista!!! Anche perchè, tra le diete fatte finora è davvero l'unica che mi sento di consigliare e poi.....sono la prova vivente che funziona.....e tanto!!!! ![]() Se hai iniziato a camminare è già una cosa buona....un passo tira l'altro e vedrai che ti troverai a correre!! Io, invece, anche questa settimana, salto la piscina per via dei miei problemi agli occhi...l'oculista mi ha detto di pazientare ancora una settimana ![]() E io mi butto........sulla cyclette ![]() bacioni
|
||||
|
||||
|
...ho messo, nell'album, qualche foto scattata in una palestra mentre....."ballavo"....il termine ballare è un po' grosso...diciamo che mi muovevo
![]() A prescindere dalla tecnica, mi sono divertita un sacco!!!!!
|
||||
|
||||
|
luisa viste le foto e commentate.....fantastiche!!!!!!
luella vedo che con la dieta stai andando davvero forte...brava!!!!quanta volontà ci vuole....troppa!!!!.....complimenti anche a te!!!!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Quindi sono sempre rimasta sulle 1500/1550 calorie al giorno. Inizialmente ho perso 3 kg in un mese e poi mi sono attestata, all'incirca sui due. Considerara che un impulso forte al dimagrimento l'ha dato lo sport! Ho iniziato a fare acquabike e cyclette con regolarità e non ho più smesso....e questo è stato il successo anche in termini di muscoli che, nonostante i 44 anni suonati non si sono rammolliti ![]() Grazie per i complimenti...è ovvio che fa sempre piacere riceverli....ma credo che il mio benessere sia ancora più evidente per come mi sento.....è la prima volta, dopo tanto tempo, che riesco a portare a termine una dieta e ad arrivare a quella di mantenimento!!!! bacioni
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|