DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > ExfaT 2010: parla con le protagoniste

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29/01/2010, 21.43
L'avatar di lorena_exfat
lorena_exfat lorena_exfat non  è collegato
Senior Member

Talking ciao Luisa

vedi che sono di parola? come stai? come procede la tua dieta? non vorrai anche il prossimo mese essere la numero uno?
Buona serata
Lorena

Vecchio 30/01/2010, 19.20
L'avatar di luisaexfat
luisaexfat luisaexfat non  è collegato
Senior Member

Thumbs up la numero uno

..la numero uno mi fa venire in mente la preziosissima moneta di Paperone!!!
Per quanto mi riguarda, impostare la dieta tra di noi come una competizione mi fa un po' sorridere..Ognuna di noi 8 sa di essere "la numero uno": siamo riuscite a dimagrire un bel po' senza fare una fatica "bestia" e adesso ci possiamo permettere anche qualche capo di abbigliamento un po' più "sgarzolino"
e adesso vengo io "a casa tua" per scriverti un msg
Vecchio 30/01/2010, 23.14
L'avatar di lorena_exfat
lorena_exfat lorena_exfat non  è collegato
Senior Member

Predefinito non ci crederai !

ma io, nonostante veda i pantaloni che mi vanno un po più larghi, non ho ancora avuto il coraggio di andare in un negozio a provarmene un paio nuovo.
Volevo aspettare di avere un 7 davanti perchè allora si, che potrò vedere una bella differenza.

Vecchio 31/01/2010, 13.45
L'avatar di luisaexfat
luisaexfat luisaexfat non  è collegato
Senior Member

Exclamation pauraaaa

Come ti capisco, Lorena!!
Io non ho comprato ancora nulla per due ragioni: la prima è perchè spero di dimagrire ancora e quindi mi conviene aspettare; la seconda, più importante, è perchè temo di non entrare ancora nella mia taglia storica (44)!!!!
Non voglio delusioni dalle taglie!!! Poi avendo un fisico tipicamente "a pera" la parte superiore è subito dimagrita e posso addirittura azzardare la 42, ma la parte sotto NOOOOO
Quindi sappi che sto aspettando insieme a te e pensa che bello se, nonostante la nostra lontanza (anche Mi e To nn sono poi così distanti!) riuscissimo a fare un po' di shopping insieme
Vecchio 31/01/2010, 20.55
rina1911 rina1911 non  è collegato
Junior Member

Predefinito

Ciao Luisa, nei messaggi precedenti pari di "10 comandamenti", puoi svelare qualche segreto?
Ho deciso che da domani 1 febbraio mi metto a dieta seriamente!!!!confused:
Posso chiederti come ti organizzi con la spesa?
Un saluto grande grande

I tag
exfat 2010, parla con luisa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum