DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > ExfaT 2010: parla con le protagoniste

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24/03/2010, 21.06
L'avatar di luisaexfat
luisaexfat luisaexfat non  è collegato
Senior Member

Wink e no, la 5^ non vale....è troppo...per me

Citazione:
Originalmente inviato da stellin_a Visualizza messaggio
Mi associo, vengo con voi. Io ho sempre avuto il seno abbondante, non dimagriva nemmeno con le diete... ho sempre avuto una 5a coppa C e adesso.... ho perso una taglia!
Solo una tagliaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
E poi, sei "rimasta" con una 4°....invidiaaa!!!
Certo, sei partita già da "maggiorata" e.....sei rimasta tale...per fortuna
Vecchio 24/03/2010, 21.10
L'avatar di luisaexfat
Senior Member

Predefinito è una questione si scelta

beh, vi devo ringraziare tutte, perchè con le vostre divertenti definizioni delle "magnifiche scomparse", mi avete fatta ridere
Andiamo a cercarle se sono andate in gita......
E' proprio vero che tutto non si può avere.....e nel mio caso ho preferito "alleggerire" anche i "respingenti" (che già "respingevano" ben poco) a tutto vantaggio del profilo posteriore.....nettamente migliorato
Grazie davvero a tutte voi!!!!! Chissà perchè di questo aspetto si evita di parlarne.....o cmq si dice sottovoce.....
Vecchio 24/03/2010, 21.13
L'avatar di luisaexfat
Senior Member

Thumbs up 34 Kili

Citazione:
Originalmente inviato da superju Visualizza messaggio
lib mai come me...Dopo 34 kg persi....le mie sembrano due sacchettini di plastica...VUOTIIIIIIIIII ....
Tanti, tantissimi complimenti per i 34 kg persi!!!!! In quanto tempo? e con quale tipo di dieta?
34 kili, ma vi rendete conto.....sei stata BRAVISSIMA
Vecchio 25/03/2010, 08.44
L'avatar di stellin_a
stellin_a stellin_a non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luisaexfat Visualizza messaggio
Solo una tagliaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
E poi, sei "rimasta" con una 4°....invidiaaa!!!
Certo, sei partita già da "maggiorata" e.....sei rimasta tale...per fortuna
Ho la quinta da anni, anni fa era addirittura una 6a coppa D che mi ha fatto optare per una mastoplastica riduttiva, anche perchè il mio seno non mi piaceva nemmeno per la sua forma. Siamo scesi alla 5a perchè ho torace e spalle piuttosto massicci e un seno piccolo su di me non sarebbe stato bene. Credimi che tutte le case di reggiseni "normali" che non ti salassino arrivano al max a una 4a scarsa e il più delle volte pure imbottita. trovare un reggiseno che mi stia bene a volte è un'impresa! Adesso che ho perso una taglia vedremo... il fatto è che... la 4a molliccia non è che sia un gran che! Qualcuno ha un trucco per rassodare il seno?

Vecchio 25/03/2010, 08.58
L'avatar di stellin_a
stellin_a stellin_a non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luisaexfat Visualizza messaggio
beh, vi devo ringraziare tutte, perchè con le vostre divertenti definizioni delle "magnifiche scomparse", mi avete fatta ridere
Andiamo a cercarle se sono andate in gita......
E' proprio vero che tutto non si può avere.....e nel mio caso ho preferito "alleggerire" anche i "respingenti" (che già "respingevano" ben poco) a tutto vantaggio del profilo posteriore.....nettamente migliorato
Grazie davvero a tutte voi!!!!! Chissà perchè di questo aspetto si evita di parlarne.....o cmq si dice sottovoce.....
Io spererei di perdere la ciccia che ho sulle cosce. Ma niente! dimagrisco ovunque tranne lì!

I tag
exfat 2010, parla con luisa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum