DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > ExfaT 2010: parla con le protagoniste

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22/01/2010, 22.44
L'avatar di luisaexfat
luisaexfat luisaexfat non  è collegato
Senior Member

Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da frtlra65 Visualizza messaggio
Ciao Luisa, bello leggere che in 2 mesi sei soddisfatta dell'"educazione alimentare" intrapresa.
Io sono sempre stata piuttosto attenta all'alimentazione anche se, come donna, so scivolare anch'io nel piacere della cioccolata o di un buon dolcino .
Farò il tifo per te, così, appena scoprirò i tuoi segreti, potrò adottare anch'io qualche trucchetto
Grazie per il tifo! Con tanto interesse intorno a questo dimagramento nn posso certo fare una brutta figura
Hai perfettamente centrato l'obiettivo: stare a dieta nn significa rinunciare al piacere di un buon cioccolatino (e qui a Torino ce ne sono di squisitissimi!) ma saperlo gustare con moderazione, ottenendo così un buon risultato per la propria linea e un reale piacere nell'assaporare una cosa che ci riserviamo solo saltuariamente
Nn ci sono trucchi....e io sarò lieta di rispondere....a chi desidera parlare con me!
Vecchio 24/01/2010, 19.17
sandra2510 sandra2510 non  è collegato
Junior Member

Predefinito e la pizza??

Come fai la domenica a seguire scrupolosamente la dieta?? E se ti invitano a mangiare una pizza come fai?
Vecchio 24/01/2010, 23.40
L'avatar di luisaexfat
Senior Member

Predefinito feriali&festivi

Citazione:
Originalmente inviato da sandra2510 Visualizza messaggio
Come fai la domenica a seguire scrupolosamente la dieta?? E se ti invitano a mangiare una pizza come fai?
In effetti i ritmi un po' serrati del lavoro e gli impegni famigliari fanno sì che in settimana sia più "ligia" nel seguire la dieta...Sabato e domenica se sono a casa la tentazione di mangiare qualcosina in più c'è...ma se capita salto subito sulla cyclette e cerco di bruciare le calorie introdotte in più
La pizza margherita od ortolana posso tranquillamente mangiarla una volta alla settimana, togliendo,nella medesima settimana, un pasto a base di formaggio e così la voglia di pizza è soddisfatta
Vecchio 25/01/2010, 17.40
ariel56 ariel56 non  è collegato
Junior Member

Predefinito Complimenti !!!

Luisa finalmente riesco a scriverti! Non è stato semplice inseguire i meccanismi del forum, ma alla fine eccomi qui
D'altro canto tu ben insegni che volontà e determinazione ti permettono, il più delle volte, di raggiungere gli obiettivi prefissati.
Continua così, io farò il tifo per te: un'amica in più che ti sarà vicina in questi mesi. Ciao, alla possima
Vecchio 25/01/2010, 22.33
L'avatar di luisaexfat
Senior Member

Wink Grazie, Ariel!

Avere la solidarietà e l'amicizia delle persone è una marcia in più nella "lotta con la bilancia"
E l'appuntamento serale con le mie adorate "supporters" è una lieta conclusione di giornata
un abbraccio!

Ultima modifica di luisaexfat : 26/01/2010 alle ore 22.56.

I tag
exfat 2010, parla con luisa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum